Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Stavolta i regali li fa Amazon Prime Video: TUTTE le nuove uscite di marzo 2019!

Stavolta i regali li fa Amazon Prime Video: TUTTE le nuove uscite di marzo 2019!

Come ogni mese, ecco il nostro consueto appuntamento con il catalogo di Amazon Prime Video!

Sarà certamente un mese di marzo ricchissimo di nuove uscite: tanti i debutti attesissimi, alcuni ritorni ormai insperati come American Gods. Ma prima una comunicazione di servizio che potrà farvi piacere: in queste ultime ore Amazon ha finalmente caricato il doppiaggio italiano della seconda stagione di Marvelous Mrs. Maisel e della prima stagione di Homecoming.

Ma ora, senza ulteriori indugi, mostriamo tutte le novità (e non solo) di questo nuovo mese:

1) THE WIDOW

Iniziamo alla grande il mese con la prima stagione di The Widow. Dal 1° marzo vi sarà il debutto di questa nuova serie che vede come protagonista Kate Beckinsale che ci mostra la storia di Georgia. La donna da un momento all’altro perde tutto ciò che ama, in seguito alla perdita del marito. Quest’ultimo è morto in un misterioso incidente aereo. L’obiettivo di Georgia è quello di scoprire la verità. La donna si sposta fino in Congo, dove trova una situazione di governo instabile. Che c’entra il Congo con la perdita del marito? Beh, guardatevi la serie e lo scoprirete!

2) MADE IN HEAVEN

Dall’8 marzo verrà messa in onda la prima stagione di Made in Heaven, una serie indiana. La nuova serie ci mostra la vita di due ragazze, Tara e Karan. Le due gestiscono un’agenzia di wedding planning chiamata, per l’appunto, “Made in Heaven”. La serie, comedy, si propone di essere uno spaccato sull’India di oggi, giocando con le sue tradizioni e i suoi stereotipi.

3) COSTUME QUEST

Anche questo show debutterà l’8 marzo con la sua prima stagione. Una serie animata che si basa sul popolarissimo videogioco! Protagonisti sono i quattro amici, Reynold, Wren, Lucy e Everett che usano la loro fervida immaginazione per sbloccare una magia segreta, la quale è nascosta nei loro costumi di Halloween.

4) HANNA

Altra prima stagione sarà quella della serie tv Hanna che verrà presentata il 29 marzo. Questa serie si basa sul film diretto da Joe Wright nel 2011. Nel cast della serie troviamo Mireille Enos e Joel Kinnaman. Seguirà le vicende di Hanna, una giovane ragazza che ha vissuto tutta la sua vita in costante allenamento per combattere coloro che cercano, senza sosta, di catturare lei e il padre mercenario. La ragazza intraprenderà un viaggio insidioso in tutta Europa nell’intento di ricongiungersi con il padre, ma soprattutto seminare gli agenti che la cercano. Sarà certamente una serie adrenalinica e ricca di azione.

5) AMERICAN GODS

American gods

Il 10 marzo, su Starz, torna American Gods con l’attesissima seconda stagione. Dal giorno successivo, l’11 Marzo verrà pubblicata su Amazon Prime Video che ne detiene di diritti di distribuzione in tutti i paesi al di fuori degli States.  Anche questa stagione sarà composta da 8 episodi (e peraltro si parla vocifera già di una terza stagione in procinto di essere ordinata!) Infine, dal 22 marzo, vedremo la seconda stagione di The Stinky e Dirty Show.

Ed ora, ecco qui una sfilza di serie che potrete trovare sul catalogo Amazon Prime Video:

CSI: Crime Scene Investigation (stagione 9 – 16)
The Office (stagione 1 – 9)
Velvet (stagione 1 – 4)
Downton Abbey (1 – 6 stagioni)
Vikings (stagione 1 – 5)
Fantaghirò (stagioni 1 – 5)
Grimm (stagione 1 – 6)
Law & Order: UK (stagione 1 – 4)
Falling Water (stagione 1 – 2)
Grey’s Anatomy (stagioni 1-13)
Agatha Christie Presents: ABC Murders (stagione 1)
Dr House (stagione 1 -8)
Due uomini e mezzo (stagione 1 – 12)
Once Upon a Time (stagione 1 – 6)

Come sempre, buona visione!

Leggi anche – Amazon Prime Video ha letteralmente sequestrato gli sceneggiatori de Il Signore degli Anelli!