Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

MODERN FAMILY: ERIC STONESTREET SALUTA FIZBO CON UNA STRUGGENTE LETTERA D’ADDIO

Mancano ormai 4 episodi alla conclusione definitiva di Modern Family e Eric Stonestreet (Cameron Tucker) ha salutato la sua controparte, nella vita e nella serie, Fizbo il clown (potete trovare qui maggiori informazioni).

Da che ho memoria, ho sempre voluto essere un clown in un circo. Mio padre mi nominò Fizbo, mia nonna faceva tutti i miei costumi da clown, e i miei genitori mi lasciavano essere quel bambino che cresceva maiali, suonava la batteria, faceva karate, giocava a football e indossava trucco e parrucche di tanto in tanto. Tutto ciò portò al momento in cui nel 2009 due scrittori, Brad Walsh e Paul Corrigan, scrissero una bozza di un copione di Modern Family intitolata “Fizbo”, e vi fu presentato Fizbo, il clown tostissimo che può torcerti come un palloncino a forma di animale.

Domani vedrete Fizbo un’ultima volta. Penso che Nonna Louise sarebbe orgogliosa di vedere quanta strada ha fatto il suo piccolo clown da Kansas City fino alle strade di Parigi, in Francia. Quando avete conosciuto Fizbo, 11 anni fa, Cam disse: “Ciao vecchio amico”. Domani avrò l’opportunità di dire “addio vecchio amico”. Grazie Modern Family per avermi permesso di realizzare il mio sogno di essere un clown nel circo più grande di tutti. Hollywood.

NARUTO: I SOTTOTITOLI DI NETFLIX SPOILERANO UN IMPORTANTE COLPO DI SCENA

Un tremendo spoiler ha colpito questa settimana i nuovi fan di Naruto, che si approcciano per la prima volta all’anime appena rilasciato su Netflix.

La piattaforma streaming ha infatti inserito per errore nei sottotitoli la vera identità di Tobi (che non sveleremo) riportandone il vero nome prima che la trama lo avesse svelato. Un vero peccato, dato che il suo è uno dei misteri più intriganti della serie (potete trovare qui maggiori informazioni).

amazon
Pagine: 1 2 3 4