Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Alyssa Milano for Mayor – L’attrice prenderà parte a nuova Serie comedy e ad altri progetti: tutti i dettagli!

Alyssa Milano for Mayor – L’attrice prenderà parte a nuova Serie comedy e ad altri progetti: tutti i dettagli!

Questo sarà un anno molto impegnativo per Alyssa Milano, l’ex Phoebe Halliwell che abbiamo tanto amato negli anni 90. Infatti, l’attrice prenderà parte a tre progetti (Alyssa Milano for Mayor, Hactivist e Insatiable) su due emittenti televisive (Lifetime e The CW) e su Netflix.

Alyssa Milano for Mayor

Il primo progetto verrà trasmesso su Lifetime e avrà come titolo Alyssa Milano for Mayor. La Serie vedrà come protagonista l’attrice nei panni di se stessa. La donna, in seguito a una serie di circostanze, si ritroverà a essere il sindaco di una città nella periferia di Los Angeles. Il nuovo progetto, che verrà anche prodotto dalla Milano, verrà strutturato in maniera simile alla Serie in onda da nove stagioni Curb Your Enthusiasm.

Il secondo progetto, che verrà reso disponibile sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo, è Insatiable. La Serie racconta la storia di un avvocato insoddisfatto, Bob, il quale dopo essere diventato un coach per ragazze che vogliono partecipare ai concorsi di bellezza, prenderà come cliente Patty, una ragazza vittima di bullismo e vendicativa, senza rendersi conto di cosa scatenerà aiutandola (per maggiori dettagli, cliccate qui). Alyssa Milano che sarebbe dovuta comparire come guest star nella Serie, è stata promossa al cast regolare. L’attrice interpreterà la moglie dell’avocato, una donna che da ragazzina vittima di bullismo è diventata reginetta nei concorsi di bellezza.

Infine, il terzo progetto sarà mandato in onda sulla The CW e si intitolerà Hactivist, il quale si basa sull’omonima graphic novel creata proprio da Alyssa Milano. La storia riguarda due amici, Nate Graft e Ed Hiccox, che hanno fondato una delle più importanti società di social networking al mondo. I due ragazzi verranno reclutati in segreto dalla CIA per portare un cambiamento sociale globale.

Vi terremo aggiornati non appena avremo qualche informazione in più su Hactivist e Alyssa Milano for Mayor!

Leggi anche – 7 attrici delle Serie Tv che hanno origini italiane