Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Altered Carbon – Il teaser trailer della seconda stagione con Anthony Mackie

Altered Carbon – Il teaser trailer della seconda stagione con Anthony Mackie

Nel 2018 ha debuttato sulla piattaforma streaming Netflix la serie televisiva Altered Carbon: la prima stagione ha lasciato i telespettatori molto soddisfatti, dalla trama agli effetti speciali utilizzati nella produzione. Per diverso tempo si era vociferato che la seconda stagione non si sarebbe fatta, soprattutto per il cambio dell’attore principale.

Se nella prima stagione il protagonista Takeshi Kovacs è stato interpretato da Joel Kinnaman, in questi nuovi episodi vedremo Anthony Mackie. Quest’ultimo è conosciuto principalmente per il suo ruolo di Sam Wilson nell’universo Marvel. Ma chi accompagnerà Mackie in questa nuova avventura? Nel cast rivedremo il ritorno di Renée Elise Goldsberry come Quellcrist Falconer e Chris Conner come Poe.

Nelle ultime ore è stato rilasciato un primo teaser trailer sulla seconda stagione che debutterà alla fine di questo mese.
Qui di sotto il video:

In questi pochi secondi, ci viene presentata la nuova custodia (o corpo) di Takeshi Kovacs, mentre vengono caricati tutti i suoi ricordi, ovvero ciò che è successo e abbiamo scoperto nel corso della prima stagione.

In questa nuova ed entusiasmante stagione si uniranno al cast, insieme con Mackie, anche volti come Simone Missick nel ruolo di Trepp, Dina Shihabi nel ruolo di Dig 301, Torben Liebrecht nel ruolo del colonnello Carrera e James Saito il quale sarà Tanaseda Hideki.

Altered Carbon 2 - Anthony Mackie

Come già sappiamo, Altered Carbon è basato sul romanzo di fantascienza dell’autore inglese Richard K. Morgan. Alison Schapker, Laeta Kalogridis e James Middleton sono i produttori esecutivi della serie televisiva, insieme con David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross per Skydance Television.

Nell’attesa del 27 febbraio, giorno in cui debutterà la seconda stagione dello show su Netflix, incrociamo le dita nel riuscire ad avere qualche informazione in più sulla serie spin-off dal genere animato.

LEGGI ANCHE: Netflix, tutti i contenuti in scadenza a Febbraio: ecco le serie tv che verranno cancellate!