Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Agents of S.H.I.E.L.D. – Rilasciato il primo trailer della quinta stagione: eccolo!

Agents of S.H.I.E.L.D. – Rilasciato il primo trailer della quinta stagione: eccolo!

Gli agenti dello S.H.I.E.L.D. stanno tornando. Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà sulla ABC il 1 dicembre 2017, con una premiere di due ore. La Serie Tv torna in onda dopo la chiusura della prima stagione di Marvel’s Inhumans, che sta ottenendo responsi negativi.

La ABC ha rilasciato il primo trailer della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. I nostri eroi sono coinvolti in nuove avventure. Ecco il trailer:

Nel promo, intuiamo che i protagonisti si trovano in una specie di stazione spaziale o navicella. Dopo aver capito dove sono giunti, dovranno tentare di scappare e di salvare anche gli abitanti del posto.

Nel trailer vediamo anche la presenza di un Kree, una nuova creatura aliena e un personaggio sconosciuto vestito in modo futuristico.

agents of s.h.i.e.l.d.

Al cast, si aggiungono nuovi personaggi:

  • Deke, interpretato da Jeff Ward (Channel Zero): Deke è un sopravvissuto e un cacciatore di tesori. Non è la persona migliore di cui fidarsi, ma si dimostrerà un valido aiuto.
  • Tess, interpretata da Eve Harlow (The 100): una giovane donna piena di risorse che ha fiducia nei confronti delle persone e che crede in un futuro migliore per tutti.
  • Flint, interpretato da Coy Stewart (Bella e i Bulldogs): Finn è un ragazzo che “è stato costretto a crescere in un ambiente difficile” e che, unendosi allo S.H.I.E.L.D., darà prova delle sue capacità.
  • Grill, interpretato da Pruitt Taylor Vince (Heroes Reborn): un uomo burbero che agisce spesso con metodi crudeli.

Nel cast torna anche l’attore Nick Blood, interprete di Lance Hunter, che ha lasciato la serie alla terza stagione. Inoltre, Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez) è stata promossa a personaggio principale.

Nel cast della quinta stagione ritroviamo Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e la Cordova-Buckley.

Leggi anche – Agents of S.H.I.E.L.D.: 5 Serie Tv da seguire se sei in astinenza da questa Serie