Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Gli agenti dello S.H.I.E.L.D. stanno tornando. Agents of S.H.I.E.L.D. arriverà sulla ABC il 1 dicembre 2017, con una premiere di due ore. La Serie Tv torna in onda dopo la chiusura della prima stagione di Marvel’s Inhumans, che sta ottenendo responsi negativi.
La ABC ha rilasciato il primo trailer della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. I nostri eroi sono coinvolti in nuove avventure. Ecco il trailer:
Nel promo, intuiamo che i protagonisti si trovano in una specie di stazione spaziale o navicella. Dopo aver capito dove sono giunti, dovranno tentare di scappare e di salvare anche gli abitanti del posto.
Nel trailer vediamo anche la presenza di un Kree, una nuova creatura aliena e un personaggio sconosciuto vestito in modo futuristico.
Al cast, si aggiungono nuovi personaggi:
- Deke, interpretato da Jeff Ward (Channel Zero): Deke è un sopravvissuto e un cacciatore di tesori. Non è la persona migliore di cui fidarsi, ma si dimostrerà un valido aiuto.
- Tess, interpretata da Eve Harlow (The 100): una giovane donna piena di risorse che ha fiducia nei confronti delle persone e che crede in un futuro migliore per tutti.
- Flint, interpretato da Coy Stewart (Bella e i Bulldogs): Finn è un ragazzo che “è stato costretto a crescere in un ambiente difficile” e che, unendosi allo S.H.I.E.L.D., darà prova delle sue capacità.
- Grill, interpretato da Pruitt Taylor Vince (Heroes Reborn): un uomo burbero che agisce spesso con metodi crudeli.
Nel cast torna anche l’attore Nick Blood, interprete di Lance Hunter, che ha lasciato la serie alla terza stagione. Inoltre, Natalia Cordova-Buckley (Elena “Yo-Yo” Rodriguez) è stata promossa a personaggio principale.
Nel cast della quinta stagione ritroviamo Clark Gregg (Phil Coulson), Ming-Na Wen (Melinda May), Chloe Bennet (Daisy Johnson), Iain De Caestecker (Leo Fitz), Elizabeth Henstridge (Jemma Simmons), Henry Simmons (Alphonso “Mack” MacKenzie) e la Cordova-Buckley.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







