Vai al contenuto
Home » News

Agents of S.H.I.E.L.D. – La Serie Tv potrebbe subire delle conseguenze dovute a Avengers: Infinity War

Agents of S.H.I.E.L.D.
Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

L’attore di Agents di S.H.I.E.L.D. Adrian Pasdar conferma che la Serie Tv Marvel includerà altri riferimenti a Avengers: Infinity War nei suoi prossimi episodi. L’ultimo film Marvel rappresenta l’inizio della fine delle prime tre fasi del Marvel Cinematic Universe. Il finale di Avengers: Infinity War getta le basi per un enorme cambiamento in tutto il MCU, ma non è chiaro come esattamente le serie televisive della Marvel si occuperanno delle conseguenze dello schiocco delle dita di Thanos.

Nel suo ultimo episodio, Agents of S.H.I.E.L.D. fa riferimento a Infinity. La serie ha scelto di includere dei riferimenti nelle varie stagioni come l’introduzione di Ghost Rider nel periodo in cui il Dr. Strange è uscito nelle sale. Tuttavia, ora sappiamo che la serie Marvel dell’ABC, infatti, presenterà ancora più riferimenti su questo ultimo film.


Agents of S.H.I.E.L.D.

TVLine ha intervistato Adrian Pasdar, il generale Glenn Talbot, riguardo al fatto che la Serie Tv mostrerà più riferimenti alle vicende degli eroi del grande schermo. Pasdar, però, non è stato in grado di entrare nei dettagli perché non aveva ancora visto Avengers: Infinity War ma ha assicurato ai fan che ci sarà più connettività Marvel:

Sì, abbiamo periodicamente delle cose in sospeso che rimandano a legami con quello che sta succedendo con Avengers: Infinity War. Sì, le useremo. Si collegano sempre molto bene a quello che succede nei film.

Episodio della scorsa settimana di Agents of S.H.I.E.L.D. ha visto Talbot rivelare di essere il vero Destroyer of Worlds, una versione del cattivo di Marvel Comics Graviton, che è stato preso in giro dalla prima stagione della Serie. Tuttavia, i fan del MCU saranno senza dubbio felici di sapere che in Agents of S.H.I.E.L.D. ci saranno dei probabili riferimenti a Avengers: Infinity War. Forse si farà riferimento alla battaglia in Wakanda. Oppure, la Serie ABC potrebbe descrivere gli effetti dello schiocco delle dita di Thanos.

Bisogna anche considerare che mancano solo tre episodi alla fine di Agents of S.H.I.E.L.D. e le conseguenze potrebbero venire affrontate nella potenziale sesta stagione. Ma qualunque siano i riferimenti il fan Marvel li troverà.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – 5 serie da seguire se sei in astinenza da Agents of S.H.I.E.L.D.