Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ace Ventura – Annunciata l’idea di una possibile Serie Tv: ecco i dettagli!

Ace Ventura – Annunciata l’idea di una possibile Serie Tv: ecco i dettagli!

C’è chi lo odia per la sua sguaiata stupidità e chi proprio per questo lo ama alla follia: non ci possono essere vie di mezzo con Ace Ventura. Portato in vita sul grande schermo per la prima volta nel 1994 da un immenso Jim Carrey in Ace Ventura – L’Acchiappanimali, fu la Morgan Creek ha produrre il primo film e poi il suo seguito Ace Ventura – Missione Africa, anche questo una perla della comicità demenziale.

Morgan Creek ha annunciato recentemente il rinnovo della società, che ora si chiamerà Morgan Greek Entertainment Group, e ha espresso il desiderio di riportare Ventura sul grande e piccolo schermo. Il presidente David Robinson ha infatti dichiarato che tra i tanti nuovi progetti c’è anche quello di un reboot per il grande schermo e di una Serie Tv basata sulle avventure del detective:

Volevamo realizzare una nuova produzione mainstream di Ace Ventura. Il personaggio non deve necessariamente apparire in un remake, ma anche in nuovo film con lo stesso spirito dell’originale. Ma non stiamo pensando solo a un rilancio cinematografico; considerando la sua natura a episodi, dedicata a un detective, si presta anche a diventare una serie TV a camera singola.

Ace-Ventura

Robinson ha inoltre ammesso che sarebbe entusiasta di avere nuovamente Jim Carrey nei panni di Ace Ventura, magari passando il testimone della propria agenzia investigativa a una figlia o un figlio.

La carriera di Carrey è iniziata in maniera spumeggiante negli anni ’90 con film di successo come il comico The Mask o il pluripremiato e innovativo The Truman Show, e in seguito anche con notevoli ruoli drammatici come in Eternal Sunshine of the Spotless Mind (Se mi lasci ti cancello) o in Man on the Moon. Negli ultimi anni però sembra aver messo da parte la sua carriera per dedicarsi ad altri progetti, tra cui la pittura, ma potremo presto rivederlo nella nuova comedy di Showtime, Kidding, in cui sarà il protagonista.

Leggi anche – Jim Carrey sarà il protagonista di una nuova Serie Tv: tutti i dettagli!