Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » A Discovery Of Witches, il nuovo trailer della Serie Tv su streghe e vampiri

A Discovery Of Witches, il nuovo trailer della Serie Tv su streghe e vampiri

A Discovery of Witches, l’adattamento della trilogia fantasy di Deborah Harkness ha un nuovo trailer che vede Teresa Palmer e Matthew Goode nei panni della strega Diana Bishop e del vampiro Matthew Ysabeau. Il video che troverete qui sotto, illustra parte della trama della Serie. A Oxford, Diana, “una strega incredibilmente potente” ma inesperta, inciampa in un tomo magico che è stato a lungo ricercato dalle tre specie magiche: streghe, vampiri e demoni.

La scoperta attira l’attenzione di Matthew, uno di quelli che cercano il libro, ma la sua attrazione per Diana complica le cose mentre altre forze misteriose e pericolose vengono a cercare il tomo e l’unica strega conosciuta che sia riuscita a evocarlo. C’è l’Alleanza, il corpo governante di creature mistiche, che impedisce le “relazioni interspecie”.

Nel trailer ci sono anche Alex Kingston nei panni di Sarah Bishop, Valarie Pettiford come Sarah Emily Mather, Lindsey Duncan come madre di Matthew Clairmont, Owen Teale come Peter Knox, Edward Bluemel come Marcus e Daniel Ezra come il demone Nathaniel Wilson.

A Discovery of Witches, da Bad Wolf and Sky Productions, andrà in onda su Sky One quest’anno nel Regno Unito Harkness ribadisce in un post su Facebook di non “avere più informazioni di broadcaster che posso condividere per altri paesi”. Quindi per tutti gli altri, la ricerca di una data premiere continua.

Kate Brooke sarà la showrunner e Deborah Harkness farà da produttrice esecutiva. Purtroppo ancora non si conosce una data per la messa in onda della Serie Tv, ma siamo fiduciosi nel fatto che avverrà quest’anno. Sappiamo solo che arriverà nel Regno Unito su Sky One alla fine di quest’anno. Quindi per tutti gli altri paesi, la ricerca di una data premiere continua.

LEGGI ANCHE – A Discovery of Witches: una nuova Serie Tv sui vampiri è in arrivo presto!