Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 90210: dopo sette anni dalla fine della Serie Tv arriva la commovente reunion del cast

90210: dopo sette anni dalla fine della Serie Tv arriva la commovente reunion del cast

Vi ricordate 90210? La serie tv targata The CW, andata in onda dal 2008 al 2013? Partita bene in un primo momento, era stata identificata come un prodotto trash con l’andar del tempo.

In realtà è stata ancor meglio conosciuta come reboot di una serie ben più nota, ovvero Beverly Hills 90210: un must degli anni ’90 che aveva fatto sognare un’intera generazione, e che aveva riportato nella serie del 2008 alcuni volti noti, come Shannen Doherty e Jennie Garth.

L’altro ieri, la magia: dopo ben sette anni abbiamo potuto assistere alla reunion dell’intero cast di 90210, ed è stato così inaspettato da farci piangere di gioia.

L’idea sembra essere partita dalla protagonista, Shenae Grimes Beech, meglio conosciuta dai fan della serie come Annie Wilson. L’attrice, ad oggi sposata e con una figlia, gestisce un suo canale YouTube e in più di un’occasione si è trovata a parlare di questo suo grande successo televisivo.

Date le richieste di molti fan con diverse domande rivolte al cast, Shenae ha quindi deciso di contattare tutti i suoi colleghi per una maxi chiamata di gruppo, da cui poi è stato tratto l’effettivo video della reunion. Un modo, a detta dell’attrice, per far sorridere i fan durante la quarantena.

La cosa ha riempito noi fan di gioia, soprattutto perché abbiamo davvero rivisto tutti insieme i nostri amati protagonisti dopo tantissimo tempo. Non mancava proprio nessuno! C’è chi è comparso solo per pochi minuti, chi è arrivato dopo… Ma la loro presenza è stata comunque importante.

Troviamo infatti AnnaLynne McCord, che interpretava Naomi Clark; Matt Lanter, che interpretava Liam Court; Jessica Lowndes, che interpretava Adrianna Tate-Duncan; Jessica Stroup, che interpetava Erin Silver; Michael Steger, che interpretava Navid Shirazi; Tristan Wilds, che interpretava Dixon Wilson; in ultimo Josh Zuckerman, che interpretava il secchione Max Miller.

Ma non solo. Dopo una lunga chiacchierata con gli amici di sempre, durante la quale si sono rivangati aneddoti divertenti e trovate delle piccole curiosità (ma voi lo sapevate che Michael Steger ha 40 anni?), Shenae ha deciso di invitare un altro ex collega.

Causa impegni non era riuscito a contattarlo prima, ma negli ultimi dieci minuti di video arriva anche Dustin Milligan, interprete di Ethan Ward nella prima stagione di 90210. Un vero e proprio salto nel passato, che forse un pochino anche ci commuove.

Leggi anche: High School Musical – La reunion è al completo e cantano “We’re all in this together”