Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 8 Serie Tv che concluderanno la messa in onda con la prossima stagione

8 Serie Tv che concluderanno la messa in onda con la prossima stagione

Halt & Catch Fire (AMC, quarta stagione)

halt & catch fire

La serie Halt & Catch Fire andrà in onda con la sua quarta ed ultima stagione sul network AMC ad agosto 2017. La Serie Tv racconta l’ascesa dell’industria tecnologica negli anni ’80 in Texas e California.

Gli sceneggiatori e creatori Christopher Cantwell e Christopher C. Rogers scriveranno gli ultimi 10 episodi della serie. Halt & Catch Fire ha ricevuto un buon riscontro dalla critica, ma non ha mai brillato in termini di rating di ascolti. Nel cast troviamo Lee Pace (nei panni di Joe MacMillan), Scoot McNairy (Gordon Clark), Mackenzie Davis (Cameron Howe) e Kerry Bishé (Donna Clark).

 

The Americans (FX, sesta stagione)

the americans

A maggio 2017 si è conclusa la quinta stagione. La prossima stagione di The Americans sarà l’ultima. Le avventure delle due spie Elizabeth e Philip Jennings (interpretati rispettivamente da Keri Russell e Matthew Rhys) si concluderanno nel 2018 con 10 episodi.

The Americans ha ricevuto un buon riscontro dalla critica, venendo definita come una delle Serie Tv migliori nel panorama televisivo. Per volontà degli autori Joel Fields e Joe Wesiberg la quinta stagione si è focalizzata più sulle dinamiche famigliari; i due affermano che nella sesta stagione il ritmo cambierà.

Pagine: 1 2 3 4 5