in ,

8 Serie Tv che concluderanno la messa in onda con la prossima stagione

Non vorremmo mai che le nostre serie televisive preferite finiscano, ma purtroppo tutte giungono a una conclusione. Nei casi peggiori, i network cancellano le Serie Tv in modo improvviso, lasciandoci senza una conclusione delle trame ma con un grande senso di vuoto (sì, mi sto riferendo a – SPOILER – Sense8).

In altri casi, per fortuna, i produttori decidono di concludere una storia, per svariati motivi, e lo comunicano per tempo. Questo lascia ai fan il tempo di venire a patti (più o meno) con l’idea che non vedranno più i loro personaggi preferiti.

Ecco le Serie Tv a cui dobbiamo dire addio.

Orphan Black (Space/BBC America, quinta stagione)

orphan black

Attualmente in onda, la quinta stagione di Orphan Black sarà l’ultima. In questa quinta stagione, i cloni interpretati da Tatiana Maslany scopriranno finalmente la verità sulle loro origini. La battaglia finale per Sarah e le sue sorelle è ora arrivata alla fine. In questo viaggio di scoperta delle origini dei cloni abbiamo visto anche il fondatore della Neoluzione, P.T. Westmoreland.

Nel cast ritroviamo Tatiana Maslany, Jordan Gavaris (Felix) Kristian Bruun (Donnie Hendrix), Marie Doyle Kennedy (Siobhan), Skyler Wexler (Kira Manning), Kevin Hanchard (Art Bell), Évelyne Brochu (Delphine Cormier) e Ari Miller (Ira).

Written by Debora Bolis

La mia carriera da telefilm addicted è iniziata quando mi sono unita al Glee club; da lì in poi ho iniziato a seguire con costanza le serie TV, non importa il genere. Nella vita reale cerco di trovare il mio posto nel mondo, ma principalmente viaggio con il Dottore per tutto il tempo e lo spazio. Lui è il mio hobby preferito.

Esistono 10 finali di Serie Tv che sono considerati i migliori della storia: eccoli

C’è un episodio di The Walking Dead che mi ha fatto andare su tutte le furie: ve ne parlo