Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

A VERY ENGLISH SCANDAL: BBC HA RILASCIATO IL YTRAILER DELLA MINI SERIE CON HUGH GRANT

BBC ha diffuso il trailer della miniserie A Very English Scandal scritta da Russell T Davies, noto al grande pubblico per aver riportato nel 2005 Doctor Who in TV. La Serie racconta i fatti realmente accaduti a Jeremy Thorpe (Hugh Grant), membro rispettato del Parlamento britannico e leader del partito liberale. All’inizio della sua carriera il politico ha però avuto una relazione con il giovane modello Norman Scott (Ben Whishaw) e in principio era riuscito a mantenere segreta la storia d’amore, ma il ragazzo inizia a parlare di quanto accaduto e si ritrova a rischiare la vita, dando il via a delle indagini per scoprire chi ha ingaggiato il killer su commissione. Non è ancora stata rivelata la data di uscita della Serie.

AFTER LIFE: NETFLIX PRODURRÀ LA NUOVA SERIE IDEATA DA RICKY GERVAIS

Ricky Gervais ritornerà sul piccolo schermo e lo farà grazie a Netflix che ha deciso di produrre la sua nuova Serie, After Life. Lo show avrà 6 episodi della durata di 30 minuti in cui ci verrà raccontata la storia di Tom, interpretato da Gervais, mentre cerca di affrontare la morte prematura della moglie Lisa. Dopo aver preso in considerazione l’idea di suicidarsi, Tom decide invece di continuare a vivere per punire il mondo, dicendo e facendo tutto ciò che gli passa per la testa.
Tom quindi si convince di aver quasi ottenuto un super potere, non essendo più interessato a se stesso né a nessun altro, ma perseverare si rivela difficile. Infatti tutte le persone intorno a lui cercano di salvare il bravo ragazzo che conoscevano e che pensano sia ancora in lui.

Leggi anche – 7 Serie Tv influenzate da un paragone illustre

Pagine: 1 2 3 4 5