
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Esistono due categorie di persone: quelle che odiano il lunedì e quelle che sono in ferie. Per tutti voi che vi apprestate ad affrontare un’altra settimana di lavoro, studio o qualsiasi altra cosa vi angosci nella vita, ecco 7 notizie sul mondo delle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata.
THE WALKING DEAD: ESTESA LA DURATA DEL FINALE DI METÀ STAGIONE
L’ottava stagione di The Walking Dead sta registrando il minor numero di ascolti che lo show abbia mai avuto e se speravate di scoprire che è stata cancellata rimarrete delusi. La bella notizia per i fan che ancora lo seguono appassionatamente è questa: il finale di metà stagione, che andrà in onda su FOX il 10 dicembre, avrà la durata di 88 minuti invece che i canonici 42 diventando l’episodio più lungo mai avuto nello show.
Intitolato How It’s Gotta Be (Come Deve Essere) sarà diretto dal produttore esecutivo Greg Nicotero e probabilmente tirerà le fila di tutti i salti temporali visti all’inizio della stagione dato che entrambi gli episodi sono stati diretti da Nicotero e racchiudono la prima parte di The Walking Dead. Quel che è certo è che sarà denso di colpi di scena e ci lascerà con il fiato sospeso fino a febbraio.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.