Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

GAME OF THRONES: COSA CI ASPETTA NELLO SPIN-OFF

Questa settimana HBO ha rilasciato la sinossi ufficiale dello spin-off prequel di Game of Thrones:

Ambientata migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, la Serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli Eroi fino alla sua ora più oscura.

E solo una cosa è sicura: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, dai misteri dell’Oriente ai leggendari Stark… non è la storia che pensiamo di conoscere!

spin off got

Al momento sono ancora in cerca di un regista e deve ancora iniziare il casting per la Serie, ma la produzione spera di iniziare le riprese nel nuovo anno. Il prequel di Game of Thrones potrebbe quindi arrivare già nel 2020, ma ancora nessuna certezza.

MR. ROBOT: IN ARRIVO IL FUMETTO CHE RACCONTA GLI ANTEFATTI

Mr. Robot è stato rinnovato per una quarta stagione ma al momento non c’è alcun tipo di notizia al riguardo. I fan verranno però ricompensati per l’ attesa con un prequel a fumetti realizzato dal creatore della Serie, Sam Esmail. Il fumetto sarà una miniserie in 6 volumi e esplorerà le origini della fsociety e le vicende precedenti al primo episodio, essendo ambientato tra Halloween 2014 e febbraio 2015.

mr. robot

Esmail collaborerà al progetto con Jeff McKibben (autore di Mr. Robot) e Black Mask Studios, mentre Antonio Fuso realizzerà le illustrazioni del fumetto, che verrà pubblicato in autunno.

Leggi anche – Netflix, ecco fino a quanto si può guadagnare al minuto guardando (e traducendo) Serie Tv

Pagine: 1 2 3 4