Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

PEAKY BLINDERS: STEVEN KNIGHT CONFERMA LA SESTA STAGIONE E PARLA DEL FINALE CHE VORREBBE PER LO SHOW

Il creatore di Peaky Blinders, Steven Knight, ha confermato che la Serie tornerà per altre due stagioni.

Knight ha dichiarato:

Stiamo sicuramente facendo la sesta stagione e probabilmente ne faremo sette. Abbiamo parlato con Cillian Murphy e per lui è tutto a posto e anche il resto del cast principale è pronto. Ogni volta, facciamo sei episodi per stagione e mi chiedo ‘puoi riassumere la storia in sei episodi o hai bisogno di altri sei?’ Se non ho bisogno di una sesta stagione, non credo ne farò una. Ma potrei averne bisogno perché sei episodi sono un così breve periodo per riassumere tutto

Inoltre la sua idea per la conclusione della Serie è quella di porre fine alla storia con il suono delle sirene che danno inizio alla seconda guerra mondiale. E noi ci auguriamo che sia accontentato.

peaky blinders

LA CASA DE PAPEL: ECCO GLI ATTORI GIÀ CONFERMATI PER LA TERZA PARTE

Dopo l’annuncio ufficiale che Netflix produrrà la terza parte de La Casa de Papel, ecco che arriva la conferma del cast per i nuovi episodi. Ritroveremo infatti Álvaro Morte (il Professore), Úrsula Corberó (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Alba Flores (Nairobi) e Miguel Herrán (Rio), con la nuova aggiunta alla banda di Esther Acebo (Mónica Gaztambide).
Un po’ più inaspettato (ma si sa, i flashback piacciono molto) è l’annuncio che anche Pedro Alonso (Berlino) ritornerà nei nuovi episodi .

la casa de papel

Il produttore esecutivo della Serie Tv, Jesús Colmenar, ha dichiarato:

Stiamo cercando di rischiare di più coi personaggi, nelle trame. Il risultato è travolgente, scioccante.  Riprendere la Serie Tv significa riprendere quei personaggi. Posso assicurare che la terza parte non deluderà nessuno. Abbiamo tra le mani qualcosa di davvero affascinante. Tutti i personaggi torneranno, in un modo o nell’altro.

Leggi anche – Serie Tv: 7 che di notte sono più belle che di giorno

Pagine: 1 2 3 4