Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

CASTLE ROCK: ECCO IL TRAILER CHE ANNUNCIA LA DATA DI DEBUTTO DELLA NUOVA SERIE DI J.J. ABRAMS

Castle Rock è la nuova Serie horror prodotta da J.J. Abrams e da Hulu che lega in un solo show di 10 episodi diversi personaggi e avvenimenti accomunati tutti dallo stesso luogo, Castle Rock nel Maine. La Serie debutterà il 25 luglio e racconterà la storia di Henry Deaver (Andre Holland), un avvocato che ritorna nella città infestata del Maine per rappresentare un prigioniero (Bill Skarsgård) rinchiuso nel carcere di Shawshank (potete trovare qui maggiori informazioni).

https://youtu.be/H14tqKZYhgg

 

BLACK MIRROR: ECCO LE PRIME FOTO RUBATE DAL SET DELLA QUINTA STAGIONE

Le riprese della quinta stagione di Black Mirror sono iniziate e in questi giorni su Twitter sono comparse alcune foto, pubblicate dai fan, che svelano alcuni piccoli dettagli. Un episodi è stato girato a Croydon (sud di Londra) e l’ambientazione suggerita dalle foto scattate sembra ancora una volta quella degli anni ’80. Gli scatti mostrano alcune insegne di negozi conosciuti in quegli anni: Blockbuster, Wimpy, Woolworths, WHSmith e Chelsea Girl.

Sembra che il titolo sia Bandersnatch, come mostrato da un’ altra foto. Bandersnatch è il nome di un personaggio di fantasia creato da Lewis Carroll e descritto come un essere dai denti e artigli affilati, con gli occhi bianchi e le pupille rosse.

 

Pagine: 1 2 3 4