Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

MINDHUNTER: UN DETTAGLIO CI SUGGERISCE UN NUOVO SERIAL KILLER NELLA SECONDA STAGIONE

Le informazioni sulla seconda stagione di Mindhunter sono praticamente assenti ma un piccolo dettaglio rivelato dalla produzione potrebbe lasciar intuire nuovi sviluppi. Il casting per la seconda stagione è alla ricerca di un volto molto particolare: un attore per interpretare un diciottenne caucasico con i capelli corti, rossicci o biondo/rossicci, e una faccia da bambino.

I fan, attenti a cogliere ogni dettaglio, hanno trovato due ipotesi che svelerebbero chi sia il serial killer in questione. La prima ipotesi è che potrebbe riferirsi ad un caso storico e mai risolto chiamato Readhead murders, in cui le vittime (almeno 7) avevano tutte i capelli rossi, suggerendo che anche il serial killer li avesse. La seconda è quella più quotata e verosimile: potrebbe trattarsi di Eric Smith che aveva 13 anni quando ha strangolato un bambino di 4 anni nel bosco e ha i capelli rossi e ancora oggi un viso da bambino. Inoltre, anche Smith ha sostenuto delle interviste on-camera proprio come Ed Kemper (potete trovare maggiori informazioni qui).eric smith

ESISTE UNA VERSIONE POLACCA DI BLACK MIRROR CHE STA SPOPOLANDO SU YOUTUBE

Il successo di Black Mirror e del suo format sembra inarrestabile e inesauribile. Esiste una versione polacca dello show che potete trovare su youtube e che sta facendo migliaia di visualizzazioni in tutto il mondo. Gli episodi sono quattro, tutti della durata di 21 minuti ed esplorano i temi delle relazioni, lo sviluppo della tecnologia e l’oscura simbiosi fittizia tra robot e umani. Krzysztof Gonciarz, uno degli autori, durante un’intervista ha dichiarato “Volevamo discostarci dalla solita formula della nuova app che fa qualcosa di inquietante”. E ci sono riusciti (potete trovare qui maggiori informazioni).

Se volete dare un’occhiata a questi quattro episodi della nuova Black Mirror polacca vi proponiamo di seguito un piccolo trailer:

Pagine: 1 2 3 4