Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi miglioreranno la giornata

BLACK MIRROR 5: CONFERMATO L’INIZIO DELLE RIPRESE

La quinta stagione di Black Mirror potrebbe arrivare molto prima del previsto. Durante un’intervista il creatore dello show, Charlie Brooker ha affermato:

Per quanto riguarda la quinta stagione [di Black Mirror], stiamo girando un episodio al momento. Ne gireremo un altro immediatamente. Sto già scrivendo quello successivo, poi c’è un po’ di confusione.

Non ha voluto svelare altro riguardo alle tematiche dei nuovi episodi, che saranno presumibilmente sei, e ancora non sono stati annunciati né il cast né la regia della quinta stagione.

Charlie Brooker

DOVREMMO ASPETTARCI IL RITORNO DI SCRUBS? J.D COMMENTA LA POSSIBILITÀ DI UNA REUNION

In una recente intervista per promuovere la sua nuova Serie,  Alex IncZach Braff ha dichiarato che sarebbe entusiasta di fare una reunion di Scrubs e che preferirebbe decisamente il formato cinematografico per riportare in vita il buon vecchio J. D. L’idea sembra già aleggiare nell’aria dato che ne ha anche discusso con il creatore della Serie, Bill Lawrence:

Non posso dire molto, forse non è nelle mie competenze, ma gli dissi tutto questo a cena e lui, ridendo, rispose ‘Vedremo, vedremo’. Penso che sarebbe divertente fare un film di due ore su Scrubs, un sogno, ed io lo farei davvero!

scrubs

 

Leggi anche – Serie Tv da tutto il mondo: The Kettering Incident

Pagine: 1 2 3 4