Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Orrore in Sardegna: ucciso a colpi di accetta un ex concorrente di 4 Ristoranti

Orrore in Sardegna: ucciso a colpi di accetta un ex concorrente di 4 Ristoranti

Storia veramente brutale quella proveniente dalla Sardegna, dove un ex concorrente della serie tv di Sky 4 Ristoranti è stato ucciso a colpi di accetta, stando alle prime ricostruzioni. Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato stamattina alle 9.30, stando a quanto riportato da FanPage, a terra in una pozza di sangue, esattamente davanti al suo locale a Porto Budello, nella cittadina del Sulcis-Iglesiente: si tratta di Alessio Madeddu, professione chef. Uno chef che aveva appunto partecipato al noto programma con protagonista Alessandro Borghese 4 Ristoranti, nel 2018. Più precisamente, Alessio Madeddu aveva partecipato allo spin-off di 4 Ristoranti, “4 Ristoranti Estate”.

Sul luogo del ritrovamento del cadavere sono giunti i carabinieri del Comando provinciale di Cagliari e della compagnia di Carbonia, i quali hanno avviato tempestivamente le indagini per ricostruire gli eventi che hanno portato al terribile omicidio.

Alessio Madeddu era diventato televisivamente noto per la partecipazione a 4 Ristoranti nel 2018, ma non è stata l’unica volta in cui lo chef era apparso su tv e giornali. Il 2 Novembre 2020, infatti, l’uomo era stato protagonista di un fatto di cronaca: Madeddu aggredì i carabinieri che lo fermarono per un controllo, distruggendo con una ruspa l’auto dei militari che però riuscirono a uscire in tempo mettendosi in salvo. Per via di quest’atto, Alessio Madeddu era stato condannato a 6 anni e 8 mesi per duplice tentato omicidio, resistenza e danneggiamento. Aveva passato 5 mesi di custodia cautelare in carcere e successivamente aveva ottenuto gli arresti domiciliari.

Stamattina, poi, il terribile omicidio: le indagini proseguono incessanti, per fare luce sulla fosca storia che ha portato al terribile ed efferato omicidio dello chef che solo 3 anni fa partecipava alla nota serie tv Sky con Alessandro Borghese.