Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 3% – Finalmente rilasciato il teaser trailer per la prossima stagione!

3% – Finalmente rilasciato il teaser trailer per la prossima stagione!

Nei giorni scorsi a San Paolo, in Brasile, si è tenuto il CCXP17, ovvero l’annuale Comic Con del Paese sudamericano; proprio per quest’importante occasione l’emittente streaming Netflix ha voluto deliziare i fan con un teaser trailer di un suo prodotto originale: 3%.

Il teaser trailer, che dura a malapena una quarantina di secondi, non dice molto riguardo la seconda stagione, ma ci fa capire cosa possiamo aspettarci. Eccolo:

The offshore awaits“, sono le parole conclusive di questa piccola anteprima che Netflix ha voluto concedere ai fan.
L’offshore, all’interno della Serie Televisiva è quel lato più evoluto del mondo, in netto contrato con la gigantesca favela in cui vive il restante 97% della popolazione.
Per poter entrare e vivere in questo offshore, bisogna aver compiuto il ventessimo anno d’età e, successivamente, superare non solo delle prove fisiche, ma anche dei colloqui orali.
Insomma, un vero e proprio esame in cui solo il 3% può emergere.

3% è infatti uno Show dal genere thriller distopico, creato dall’autore Pedro Aguilera e diretto da César Charlone, che vede come protagonisti l’attrice Bianca Comparato ed il collega Joao Miguel.
La Serie Tv, per chi non lo sapesse, è il reboot di una Web Serie creata dallo stesso Aguilera e caricata su YouTube nel lontano 2009 – scelta, successivamente, per essere sviluppata nello Show che è quest’oggi.
La prima stagione, che ha debuttato in tutto il mondo il 25 novembre del 2016, contava semplicemente otto episodi; il rinnovo ufficiale è avvenuto dopo nemmeno dieci giorni, il 4 dicembre sulla pagina ufficiale Facebook della Serie Tv.

Al momento non abbiamo ancora una data ufficiale per quando verrà rilasciata la seconda stagione, ci è solo noto sapere che nel 2018 verrà messa in onda.

E voi, avete dato una possibilità a questa Serie Televisiva? Se sì, cosa ne pensate?

Leggi anche: 3%, la serie che ci racconta l’umanità dimenticata