in , ,

3% – Finalmente rilasciato il teaser trailer per la prossima stagione!

3%

Nei giorni scorsi a San Paolo, in Brasile, si è tenuto il CCXP17, ovvero l’annuale Comic Con del Paese sudamericano; proprio per quest’importante occasione l’emittente streaming Netflix ha voluto deliziare i fan con un teaser trailer di un suo prodotto originale: 3%.

Il teaser trailer, che dura a malapena una quarantina di secondi, non dice molto riguardo la seconda stagione, ma ci fa capire cosa possiamo aspettarci. Eccolo:

The offshore awaits“, sono le parole conclusive di questa piccola anteprima che Netflix ha voluto concedere ai fan.
L’offshore, all’interno della Serie Televisiva è quel lato più evoluto del mondo, in netto contrato con la gigantesca favela in cui vive il restante 97% della popolazione.
Per poter entrare e vivere in questo offshore, bisogna aver compiuto il ventessimo anno d’età e, successivamente, superare non solo delle prove fisiche, ma anche dei colloqui orali.
Insomma, un vero e proprio esame in cui solo il 3% può emergere.

3% è infatti uno Show dal genere thriller distopico, creato dall’autore Pedro Aguilera e diretto da César Charlone, che vede come protagonisti l’attrice Bianca Comparato ed il collega Joao Miguel.
La Serie Tv, per chi non lo sapesse, è il reboot di una Web Serie creata dallo stesso Aguilera e caricata su YouTube nel lontano 2009 – scelta, successivamente, per essere sviluppata nello Show che è quest’oggi.
La prima stagione, che ha debuttato in tutto il mondo il 25 novembre del 2016, contava semplicemente otto episodi; il rinnovo ufficiale è avvenuto dopo nemmeno dieci giorni, il 4 dicembre sulla pagina ufficiale Facebook della Serie Tv.

Al momento non abbiamo ancora una data ufficiale per quando verrà rilasciata la seconda stagione, ci è solo noto sapere che nel 2018 verrà messa in onda.

E voi, avete dato una possibilità a questa Serie Televisiva? Se sì, cosa ne pensate?

Leggi anche: 3%, la serie che ci racconta l’umanità dimenticata

Written by Silvia Nunnari

Ho deciso che fra una serie televisiva ed un'altra, sorseggiando vino con Cercei Lannister ed Olivia Pope, di riempire il web con la mia scrittura.

Better Call Saul

La scala della malvagità in Better Call Saul

serie tv

A sorpresa, arriva un primo teaser trailer dello speciale di Sense8