Vai al contenuto
Home » News

1923, ecco il TRAILER ufficiale della seconda stagione! [VIDEO]

Un'immagine di 1923, una delle serie tv in arrivo più attese

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

1923, serie tv prequel di Yellowstone (qui vi lasciamo le citazioni più iconiche della serie) che vede Harrison Ford nei panni dello sceriffo Dutton è tornata a far parlare di sé con un trailer della seconda stagione, in vista della prossima uscita su Paramount+.

1923 sta per tornare con la sua seconda stagione

Nel filmato in questione vediamo l’inverno incombere sul ranch della famiglia Dutton, che d’altra parte si sta anche preparando a una guerra contro dei nemici che vogliono rubare le loro terre. Tra le scene che ci vengono mostrate, vediamo anche Harrison Ford con una stella da sceriffo sul petto, pronto a combattere. 1923 tornerà dunque sui nostri schermi a partire dal 23 febbraio in esclusiva sulla piattaforma di streaming on demand Paramount+. Nel cast avremo modo di vedere Brandon Sklenar, Julia Schlaepfer, Jerome Flynn, Darren Mann, Brian Geraghty, Aminah Nieves, Michelle Randolph, Sebastian Roché, Timothy Dalton e Jennifer Carpenter.

1923 tornerà su Paramount+ a partire dal 23 febbraio

Ricordiamo che, a proposito della seconda stagione di 1923, l’interprete di Teonna Rainwater, Aminah Nieves, aveva affermato di sperare di mostrare anche un lato più arguto e spensierato della ragazza nei nuovi episodi. Qualche tempo fa, infatti, ha detto nel corso di un’intervista rilasciata a TVLine:

Sì. Penso che tu abbia visto un pochino della sua arguzia, mentre stava parlando con Pete [nel finale della prima stagione]. Sta ancora esplorando cosa significhi essere una bambina e come si senta e questa cosa voglia dire per lei, ma lei è un po’ sfacciata, amico. È intelligente, capisci cosa intendo dire? È intelligente in ogni modo. Le piace arruffare alcune piume di tanto in tanto. Io spero davvero che possiate vedere almeno un po’ della sua arguzia, la sottile commedia che ha dentro di sé, nella seconda stagione. Sto davvero pregando. Ma lei è spiritosa, amico. Teonna è molto spiritosa. […] Spero inoltre che all’inizio della seconda stagione inizierete a vedere la sua guardia abbassarsi un po’ di più.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che la star di 1923 Helen Mirren ha raccontato un divertente retroscena sulle scene che ha girato in camera da letto insieme a Harrison Ford.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.