Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 13 Reasons Why andrà oltre la 3a stagione: Netflix rilancia, rinnova e annuncia quando finirà

13 Reasons Why andrà oltre la 3a stagione: Netflix rilancia, rinnova e annuncia quando finirà

Oggi un tripudio di gioie e dolori per i fan di 13 Reasons Why. Giusto qualche ora fa è stata annunciata la data di uscita della terza stagione della serie Netflix. Uscirà il 23 agosto e conterà 13 episodi. Il colpo di genio della piattaforma, che distribuirà la serie in tutto il mondo, è stato spoilerare tutto già nel trailer. Il video lo trovate nel link a fine articolo, una voce di sottofondo spiega il mistero ma ancora non riusciamo a capire di cosa si tratta.

ATTENZIONE: SPOILER DELLA TERZA STAGIONE DI 13 REASONS WHY NELLE RIGHE SEGUENTI

Sono tutti schierati davanti a una bara, stile sigla di Pretty Little Liars e la telecamera punta sulla foto di Bryce Walker. Dunque, il ragazzo è stato ucciso basta solo scoprire chi è stato. Sono tutti nel mirino nella polizia primo su tutti Clay Jensen. La prima stagione era basata sul romanzo omonimo di Jay Asher, mentre le stagioni successive sono sceneggiature originali.

13 Reasons Why

La prima stagione è stata molto controversa a causa della scena del suicidio di Hannah Baker. La seconda stagione detiene solo una valutazione di approvazione del 25% su Rotten Tomatoes. Due settimane fa è stato annunciato che Netflix aveva tagliato proprio la scena citata prima della prima stagione. La scena, se andate a rivederla adesso, mostra Hannah che fissa il proprio riflesso nello specchio prima di tagliarsi e la reazione dei suoi genitori in una scena successiva, omettendo la rappresentazione grafica della sua morte.

Non si sa ancora nulla sui temi della quarta stagione ma una cosa sicura è che si farà e sarà anche l’ultima. Intanto godiamoci la terza che arriverà presto su Netflix! Ve l’aspettavate un rinnovo così presto e soprattutto la svolta thriller di 13 Reasons Why? Scontata ed evitabile oppure in linea con quanto abbiamo visto nelle stagioni precedenti? Fatecelo sapere.

LEGGI ANCHE – 13 Reasons Why, Netflix annuncia la DATA UFFICIALE della 3a stagione. Rivoluzione della trama!