Vai al contenuto
Home » News » 13 Reasons Why è stata rinnovata per la terza stagione: TUTTI I DETTAGLI!

13 Reasons Why è stata rinnovata per la terza stagione: TUTTI I DETTAGLI!

Contro le male lingue e per la gioia dei fan di 13 Reasons Why, la Serie Tv è stata rinnovata per una terza stagione. A dare la notizia è Netflix stesso con un brevissimo video. In questi giorni, molti davano per spacciata la Serie Tv ma il rinnovo è arrivato. La seconda stagione di 13 Reasons Why si è conclusa con le parole di Justin Foley che chiedeva: “Cosa facciamo adesso?” . Bene, dovremmo aspettare il 2019 per ottenere una risposta.

Brian Yorkey tornerà come showrunner e le riprese inizieranno nei prossimi mesi. Tuttavia, sapevamo però che se ci fosse stata una terza stagione non ci sarebbe stata Katherine Langford, che ha recentemente rivelato di aver raccontato tutta la storia di Hannah Baker:

Per me, abbiamo raccontato tutta la storia di Hannah nella prima stagione. In un certo senso, facendo quella scena nell’episodio 13 della stagione 2, mi sono spesso riferito a questa scena perché era la scena più difficile perché è la scena in cui dovevo lasciarla andare. Penso che il ritorno in questa stagione sia stato impegnativo.

Torneranno anche come produttori esecutivi anche Joy Gorman, Mandy Teefey, Kristel Laiblin, Tom McCarthy, Selena Gomez e Steve Golin. Il rinnova arriva meno di un mese dopo il debutto della seconda stagione del 18 maggio. Nel bene o nel male è sempre stato uno degli spettacoli più popolari di Netflix e il debutto è stato in cima come Serie Tv più vista in molte classifiche.

La seconda stagione ha attirato un pubblico medio minuto di 2,6 milioni negli Stati Uniti durante i primi tre giorni dopo il suo debutto. Inoltre, il primo episodio che ha coinvolto 6 milioni di telespettatori in tre giorni. Alla faccia delle malelingue.

LEGGI ANCHE – Le venti cose che avrei potuto fare durante la seconda stagione di 13 Reasons Why