in ,

10 motivi per amare Nick Miller

nick

Nick Miller di New Girl non è di certo il coinquilino ideale. Anzi, vi dirò di più, per me sarebbe un incubo vivere con lui e il suo concetto di igiene. Mi troverei sicuramente più a mio agio con il buon, vecchio Schmidt, soprattutto perché sarebbe lui a occuparsi di (quasi) tutte le incombenze domestiche, cosa che mi renderebbe immensamente felice. Sapete dove posso trovarlo uno Schmidt??

Tuttavia, nonostante le dubbie capacità domestiche, – e vabbè, me ne farò una ragione! – è Nick Miller ad avere il mio cuore. Non che Schmidt o Winston o Coach non siano adorabili, intendiamoci, ma Nick ha quel qualcosa che lo rende irresistibile. O forse sono solo condizionata dalla visione che la nostra esuberante Jessica Day ha di lui.

In ogni caso, Nick Miller è uno dei motivi per cui le mie aspettative sugli uomini sono troppo alte e irrealistiche… O forse no! Perché, se ci pensiamo un attimo, Nick Miller è proprio il prototipo del ragazzo della porta accanto. E questo non è già di per sé un motivo per amarlo?

CAMICIA DA BOSCAIOLO

Nick Miller

È sexy. Ammettiamolo, coraggio! Già la camicia da boscaiolo di per sé è sexy, ma a Nick Miller dona proprio. Cioè, gli sta proprio da Dio. Sembra creata apposta per essere indossata da lui, non so se mi spiego. Gli dà quell’aria trascurata che ci fa venire così tanta voglia di abbracciarlo…

Che poi, tra l’altro, la camicia a quadri è anche un po’ la sua “divisa” da lavoro, tanto è vero che la indossa spessissimo al bar. E, visto il successo che ha con le donne, probabilmente lo aiuta davvero.

Written by Olimpia Petruzzella

Tra un'indagine con Sherlock Holmes e un viaggio e l'altro col Dottore, sono anche riuscita a laurearmi in Archeologia (River, grazie ancora per quella dritta... e per avermi presentato Euripide!) e fare un master in sceneggiatura alla Silvio D'Amico. Perché siamo tutti storie, alla fine. Ed è meglio farne una buona, no?

How To Get Away With Murder – Pete Nowalk parla della quarta stagione

American Horror Story

American Horror Story – Rilasciato il trailer della settima stagione: eccolo!