Restiamo in contatto
🎬 Iscriviti alla nostra newsletter per consigli di streaming, notizie esclusive, approfondimenti e molto altro!
CONTRO
- Ci sarà un salto temporale: il balzo nel futuro non è da considerarsi così positivo per noi. Abbiamo paura che certe cose non ci vengano spiegate al meglio, proprio perché sono successe nel mezzo. Tre anni di differenza sono tanti e chissà quanti avvenimenti possono essere accaduti nelle vite dei protagonisti.
- Otto episodi sono pochi: non ci resta che sperare in una stagione perfetta, per dare la meritata conclusione a New Girl. Abbiamo paura che la trama venga forzata troppo dagli autori proprio perché si vedranno obbligati a chiudere il cerchio con un numero ristretto di puntate. Dita incrociate, insomma!
- Si potrebbe perdere la brillantezza: il rischio di asciugare la simpatia in una comedy longeva c’è sempre. In questo caso, nonostante alti e bassi, la qualità delle battute è rimasta buona nel tempo. Ci stiamo chiedendo se il copione dei nuovi otto episodi sarà altrettanto interessante e brillante.
- Ci sarà un’invasione di criticoni: sappiamo molto bene che la rete è piena di persone pronte a criticare qualsiasi cosa. Non mancheranno, ne siamo certi, quelli pronti a giudicare negativamente la scelta di fare una nuova e ristretta stagione di New Girl. Pronti per l’ennesima invasione di haters?