Vai al contenuto
Home » New Girl » Le 10 pancette da birra più sexy delle Serie Tv » Pagina 4

Le 10 pancette da birra più sexy delle Serie Tv

New Girl

4) Jimmy Shive-Overly  (You’re the Worst)

new girl

Dall’America passiamo all’Inghilterra. Vi diamo la dimostrazione che anche nel Regno Unito per quanto riguarda gli alcolici non si risparmia mai nessuno. Partiamo da Jimmy Shive-Overly: scrittore saccente, ironico, testardo e con l’incapacità di controllarsi per quanto riguarda il bere.

Nel corso della serie abbiamo varie dimostrazioni di tutti i guai in cui lui e la sua compagna si cacciano proprio a causa dell’alcol, ma questo non nega fascino al fisico che ha ammortizzato tutto quell’etanolo. Non trovate?

5) Luke Curran (Lovesick)

NEW GIRL

L’orgoglio scozzese è mantenuto alto da Daniel Ings, alias Luke Curran in Lovesick. Dopo essere stato mollato dalla ragazza che voleva sposare, Luke diventa in poche parole un vero e proprio donnaiolo. Il fascino c’è, la bellezza anche e quel tocco di testardaggine che sembra tipico di tutti gli scapoli d’oro.

Luke ama divertirsi e specialmente bere. Insieme ai suoi amici passa le serate al bar, in discoteca, alle feste e lì la birra non sembra mai mancare. E se pensate che questo elemento possa intralciare le sue conquiste, vi sbagliate di grosso.

Il signor Curran ha quel fascino da festaiolo irresistibile che solamente una pancetta alcolica può consacrare.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8