in

Potrebbe essere davvero arrivata la fine per New Girl: l’indizio decisivo arriva da Schmidt

serie tv

Potrebbe essere davvero arrivata la fine per New Girl. Gli indizi che ci portano a pensare che la serie sia ormai arrivata al capolinea sono tantissimi, ma ce n’è uno decisivo. Una delle migliori comedy degli ultimi anni potrebbe concludersi qua, fra 4 giorni: il 4 aprile è infatti previsto su Fox l’ultimo episodio della sesta stagione, che potrebbe essere anche l’ultimo in assoluto della serie. 

Come detto, gli indizi che ci portano a pensare al fatto che quella del 4 aprile sia una fine non soltanto momentanea, ma definitiva per New Girl, sono davvero tanti. A partire dalla totale incertezza che vige sul rinnovo, con tendenza al pessimismo: la serie non è ancora stata rinnovata per una settima stagione ed è tutt’altro che sicuro il fatto che la settima stagione stessa venga prodotta. In merito, si è espresso Jake Johnson – attore che interpreta l’amatissimo Nick Miller nella serie – e le sue parole non lasciano ben sperare: le abbiamo riportate in questo articolo

Ma la cosa che ci fa più insospettire è quella che è successa nell’ultima puntata in onda: dopo anni ed anni di teorie, folli speculazioni e chi più ne ha più ne metta, è stato finalmente rivelato il nome del personaggio di Schmidt, evento attesissimo da un lustro per tutti i fan della serie (se siete curiosi di scoprire il suo nome e la storia che c’è dietro, ne abbiamo parlato in questo articolo).

Una rivelazione di tale peso, soprattutto se unita agli altri dettagli che abbiamo, può spiegarsi soltanto in un modo: gli autori sapevano che questa probabilmente sarebbe stata l’ultima stagione di New Girl e non volevano lasciare nulla di intentato. Così, hanno deciso di svelare il mistero per non lasciare i propri fan insoddisfatti. 

Magari è soltanto un’idea campata per aria, ma i dati sembrano coincidere. Tutti. New Girl potrebbe essere arrivata al capolinea. Preparatevi quindi, perchè la prossima potrebbe essere – purtroppo – davvero l’ultima puntata in assoluto della serie. 

LEGGI ANCHE – 10 motivi per amare NewGirl

 

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

The Big Bang Theory: Raj fa coming out ed esce con [spoiler]

Serie Tv

Amy Sherman Palladino dichiara: “Basta chiedermi del ritorno di Una Mamma Per Amica, fatevi una vita!”