in

Ecco di quali disturbi psicologici soffrono i personaggi di New Girl

new girl

New Girl, lo guardiamo, lo seguiamo, lo amiamo e uno dei motivi per cui lo guardiamo è perchè tutti riusciamo a rispecchiarci nelle vite dei suoi protagonisti. ci rispecchiamo nella loro quotidianità, nelle loro abitudini e anche nelle loro pazzie. In questo articolo andremo a capire di quali disturbi psicologici soffrono i nostri coinquilini preferiti. Lo faremo in maniera ironica, divertente ma riflettendo su quali potrebbero essere le diagnosi se portassimo all’estremo i caratteri dei protagonisti.

new girl


1. Nick Miller

Nick è una brontolone, questo lo sappiamo bene ma oltre a essere un irascibile di prima categoria, è anche un bel bambinone. Quella di cui soffre Nick è una classica Sindrome di Peter Pan. Nick ha trent’anni circa e non riesce ancora a dare una prospettiva alla sua vita. Nelle stagioni più recenti abbiamo visto qualche passo avanti ma, in linea generale, Nick è un inguaribile ragazzo che sta bene nella sua indecisione cronica sulla vita e sul mondo. Gli piace stare in questa situazione stabile ma improbabile per la sua età, o meglio ha paura di ciò che potrebbe accadere dopo, dopo il grande passo del divenire adulti, come tutti noi.

Written by Diletta Regoli

Vivo a Milano e sono entrata da poco a far parte della grande famiglia di Hall of Series. Mi piace risolvere i problemi della vita quotidiana con creatività ed inventiva sempre con positività e determinazione magari prendendo spunto dalle avventure dei miei personaggi preferiti.

Electric Dreams

Philip Dick’s Electric Dreams – 1×03: Il terzo racconto è “ciò che potrebbe essere”

Stranger Things

Stranger Things ESAGERA – Shawn Levy dichiara “C’è una forte possibilità per una quinta stagione”