Vai al contenuto
Home » New Girl » 20 momenti in cui Schmidt e Cece ci hanno fatto emozionare

20 momenti in cui Schmidt e Cece ci hanno fatto emozionare

Schmidt e Cece della commedia New Girl, sono una coppia che entra facilmente nel cuore degli spettatori.

Non è difficile immedesimarsi in loro perché non sono una coppia da favola, né sono infallibili, tutt’altro: sono umani, come noi.

Schmidt è il tipico uomo determinato, con un passato da insicuro per via del fatto che una volta era sovrappeso. Proprio per il suo passato problematico, Schmidt inizialmente è un personaggio che compensa per eccesso la sua insicurezza passata buttandosi in avventure da una notte.

Cece, al contrario, è sempre stata bellissima e il suo fascino esotico l’ha portata a fare la modella, mestiere che si vedrà non essere semplice come sembra. All’inizio terrà Schmidt a distanza, quasi con scherno, fino a che non capirà di essere attratta da lui, senza capacitarsene. Le famiglie di Schmidt e Cece sono molto diverse, lui di origine ebraiche, lei indiana e questo sembra un altro punto a sfavore per un’eventuale relazione a lungo termine. In breve Schmidt e Cece diventano dei personaggi tridimensionali attraverso le dinamiche del loro rapporto.

Ma vediamo perché invece alcuni momenti in cui questa coppia ci fa sognare – messi in ordine di puntata per rendere prevedibili eventuali spoiler…insomma se volete andare oltre a dove siete arrivati, fatelo a rischio e pericolo.

1. La prima volta che dormono insieme [1×05]

In questo episodio Cece manipola Schmidt, facendolo andare nel tetto del loft con la promessa di raggiungerlo – cosa che gli causerà una “sunburn” (ustione da sole) ridicola.

Il loro rapporto, come la serie è ancora all’inizio, e mentre lui cerca di avvicinarsi, lei rimane in una situazione di potere disinteressato.

Dovendo evitare il suo ex, Cece rimane a dormire da loro per un paio di giorni e Schmidt, a causa delle scottature, le chiede di dormire nel suo letto con lei: entrambi odiano dormire da soli e dopo poco si tengono per mano.

Schmidt e Cece new-girl-2.0

Schmidt e Cece si tengono per mano

Lei però lo avverte che dovrà essere un segreto, minacciandolo di avere conoscenze che possono ammazzarlo nel caso rompesse questo silenzio. La scena cambia e si vede Schmidt che telefona a Winston, dalla camera al salotto, per raccontargli tutto.

2. Quando cucinano assieme la cena del ringraziamento [1×06]

In questa puntata Schmidt acconsente a cucinare la cena del ringraziamento per tutti a patto che Jess inviti anche Cece.

Schmidt e Cece

Schmidt e Cece cucinano insieme

Lui è un maniaco del controllo in cucina quindi quando Cece per scherzare gli spalma della purea di patate in faccia, o quando fa cadere le noci, lui le urla dietro.

La rabbia che scatena Schmidt fa rendere conto a Cece che lo trova interessante ed è attratta da lui.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8