in ,

10 motivi per amare Jessica Day

Jessica

New Girl è una nuova sitcom a metà strada tra Friends e The Big Bang Theory. Racconta i drammi e le avventure di un gruppo di coinquilini tenuti a bada dalla nuova arrivata, Jessica “Jess” Day, un vulcano di energie che ha sconvolto la vita dei ragazzi insediandosi nel loro loft.

Bella e gioviale, i motivi per cui uomini e donne adorano Jessica sono quasi infiniti. Ho provato a fare un sunto in dieci punti per catturarne i principali.

  1. È simpaticamente goffa. JessicaJessica si farebbe in quattro per i suoi ragazzi, e lo dimostra sempre. Una volta ha accompagnato Nick fingendosi la sua ragazza per ingelosire la ex, il tutto con un bel paio di canini finti in borsetta. Umorismo un po’ infantile ok, ma a che serve prendersi troppo sul serio? E nell’episodio del Ringraziamento in perfetto stile bucolico, quando si è fatta beccare a comprare frutta e verdura fresca dal supermercato? Jess è un disastro… ma ci piace per questo!

Written by Francesca Solazzo

Cinema, Serie Tv, Plaid, Caminetto: la mia vita in quattro parole. Annoiata dal logorio della vita moderna, mi rifugio nei classici o nel Fantasy... ma sono quello Urban eh! Per il resto, "giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio cose…"

Se 10 FILM degli anni Novanta diventassero Serie Tv

10 motivi per amare Lana Winters