in

10 motivi per cui Nick Miller è il nuovo sex symbol delle Serie Tv

#3 LA PANZETTA
Avete presente la tartaruga di Oliver Queen? Ok, giratela.
Avete presente quando vi giustificate dicendo che la vostra è una ciccia tonica?
Ecco, Nick Miller ha una tartaruga ribaltata di Oliver Queen con annessa ciccia tonica. Ma quanto ci piace quella pancetta? Nella 1×04 Nick si guarda allo specchio, si spoglia, inizia a ballare. E’ consapevole anche lui che le sue tondità potrebbero far concorrenza al bronzo di Riace, quale Oliver Queen.

#2 BALLETTI ANTI-DEPRESSIVI
Non c’è canzone che tenga contro i balletti anti-depressivi di Nick Miller. Adele e Taylor Swift hanno timore della potenza dei suoi balletti, non possono più deprimere come si deve le persone che cercano tristezza. Nick Miller infonde gioia e allegria nei cuori. Non ballerà come John Travolta, non avrà il movimento giusto, ma è colui che vorremmo tutte nei momenti di massima tensione e depressione.

#1 SA BACIARE E SA PRENDERTI
Nick Miller quando bacia ti fa sentire Rossella Hoara in Via col vento, parole di Jess Day. E poi se deve baciarti per gioco preferisce non farlo, si intende, quando ci tiene a te. Nick Miller sa come prenderti, verbalmente e fisicamente. Ci mette un po’ per decidere cosa fare, ma quando lo decide, lo fa e basta. Ferma un ascensore, ti prende di peso e tu non puoi far altro che “arrenderti” a lui. Ragazze per questo 2016 auguro un Nick Miller a tutte voi, buona fortuna!

Un saluto agli amici di New Girl (Italia)New Girl ϟ It’s Jess. New Girl ϟ Italia

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

serie

13 Cambiamenti esistenziali provocati dall’ossessione per le Serie Tv

serie tv traumi

I 13 TRAUMI insuperabili del 2015 nelle Serie Tv