Attenzione! Sono presenti SPOILER sulla prima stagione di You
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Considerando l’epilogo che You ha riservato alle vicende di Beck (sulle quali abbiamo speculato molto, avanzando anche qualche folle teoria), è lecito che i fan della macabra serie di Netflix si aspettassero di non ritrovare Elizabeth Lail nella seconda stagione.
Eppure non è ciò che Penn Badgley, attore che interpreta Joe Goldberg, ha fatto capire in una recente intervista.
Parlando a ETonline, infatti, Badgley avrebbe apparentemente suggerito che Beck tornerà in sequenze con flashback che si preannunciano piuttosto angoscianti.
La seconda stagione di You riprenderà una scena chiave avvenuta “off-screen”.

Come molti ricorderanno, lo spettatore era stato privato della visione di alcuni dettagli: quelli relativi alla morte di Beck.
Dettagli che sono vividi nella testa di Joe, che al contrario non riuscirà a liberarsene e si ritroverà ben presto a farci i conti.
Potrebbe essere questa persistenza della memoria l’espediente utile a mostrare per la prima volta i dettagli della scena in cui Beck viene uccisa.
Come spiega l’attore:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
C’è una rivisitazione dell’omicidio con Joe nel secondo episodio della seconda stagione, dove si riesce a vedere un po’ meglio la cruda realtà di quello che lui le ha fatto.
Laddove, invece, nel bene e nel male, ve lo siete misericordiosamente risparmiati di vedere in prima persona nella prima stagione. Questa però è una cosa che mi ha sempre tormentato, pensando a Beck.
Penso “[Joe] l’ha davvero fatto nella prima stagione? E alla gente piace sul serio questo ragazzo?!”, è inquietante.
Nella sua mente, lei non è nemmeno morta. Non sto rivelando alcuna sorta di spoiler, è morta davvero. Ma nella sua mente sono tutti vivi, perché il dolore da loro causato e che lui sente di provare è ancora vivo.







