Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Troy: Fall of a City – Rilasciato il trailer della nuova Serie storica di Netflix

Troy: Fall of a City – Rilasciato il trailer della nuova Serie storica di Netflix

Il colosso dello streaming Netflix, in collaborazione con l’emittente Televisiva BBC One, ha prodotto una nuova Serie che potrebbe placare l’assenza di Game of Thrones. Stiamo parlando della Serie Tv Troy: Fall of a City, ispirata al mito della guerra di Troia.
In questi giorni, a tal proposito, è stato rilasciato il trailer dello Show per poterne dare una prima occhiata.

Una epica storia d’amore e di guerra, di intrighi e di tradimenti. Quando Elena e Paride s’innamorano l’uno dell’altra, innescano una catena di eventi che mette in pericolo non solo le loro famiglie ma anche la città di Troia.

All’interno della Serie Televisiva vedremo nei ruoli dei due innamorati l’attrice Bella Dayne ed il collega Louis Hunter. Inoltre comparirà come Menelao l’attore Jonas Armstrong e Alfred Enoch nel ruolo del personaggio di EneaJoseph Mawle, conosciuto come lo zio Benjen Stark nella Serie Televisiva Game of Thrones vestirà i panni del celebre Ulisse. Oltre a loro, all’interno del cast vedremo anche gli attori: David Threlfall, Johnny HarrisDavid Gyasi.

David Farr, il quale ha curato la parte della sceneggiatura della Serie Televisiva, ha confessato:

Sono contento di aver messo insieme un cast di alta qualità, mescolando alcune nuove facce di attori esperti che ho a lungo desiderato e ammirato. La storia che stiamo raccontando ha una svolta epica e politica ma è anche profondamente umana e intima, non vedo l’ora di vedere questi attori portarti in viaggio.

Lo Show verrà raccontato, episodio dopo episodio, dal punto di vista della famiglia reale di Troia, durante l’assedio da parte degli Achei.
Troy: Fall of a City debutterà con i suoi otto episodi ufficialmente sui cataloghi dell’emittente streaming giorno 6 aprile, mentre la BBC One ha già iniziato a mandare in onda la Serie Televisiva sui suoi canali.

Leggi anche: The Rain sarà la prossima scommessa vinta da Netflix?