in

Tre Metri Sopra il Cielo, al via i casting: tutti i dettagli su come partecipare

Tre metri sopra il cielo
Tre metri sopra il cielo

Ebbene sì, circa un mese fa Netflix ha annunciato la produzione di un adattamento del film Tre Metri Sopra il Cielo (leggi qui la simpatica diffusione della notizia).

Nel lontano 2004 la storia di Baby e Step ha fatto sognare tutte le ragazzine (me compresa, lo ammetto) e adesso Netflix sta tentando di fare la stessa cosa in versione seriale.

Questa volta i protagonisti dell’adattamento di Tre Metri Sopra il Cielo non saranno Baby e Step, ma due giovani dai nomi Sally e Ale.

A far da sfondo a questa nuova storia d’amore sarà la costa adriatica e non più le strade della capitale.

La Romagna, con tra le sue feste in spiaggia e le discoteche in ogni angolo, sarà una location perfetta per la storia di un primo amore estivo (crisi adolescenziali comprese).

Ve lo assicura una Romagnola doc come me!

Netflix ha preso la decisione di girare le scene di Tre Metri Sopra il Cielo tra Ravenna, Cervia e Cesenatico.

Cattleya, la casa produttrice conosciuta anche per Gomorra o Suburra, ha aperto i casting per la ricerca delle comparse proprio nella riviera romagnola in questi giorni.

Suburra
Suburra

Il 16 aprile si sono tenuti i casting a Ravenna, che hanno avuto un grande successo a giudicare dalle decine di ragazzi e ragazze in fila. Oggi invece Cattleya si è spostata a Rimini.

La casa produttrice con questi casting sta cercando per Tre Metri Sopra il Cielo comparse tra i 16 e i 25 anni per poi svolgere il lavoro retribuito tra maggio, giugno e luglio.

Netflix non ha diffuso nessun ulteriore dettaglio su questa nuova produzione.

Però vista la velocità con cui Cattleya si è mossa alla ricerca dei personaggi e i mesi di riprese è possibile che l’adattamento di Tre Metri Sopra il Cielo esca prima di quanto pensiamo.

Ragazzi e ragazze della riviera romagnola, se siete interessati a lavorare con Cattleya per una produzione Netflix questo è il vostro momento!

Secondo voi, Sally e Ale porteranno lo stesso successo di Step e Baby nel 2004 a Tre Metri Sopra il Cielo?

LEGGI ANCHE – La classifica delle 10 migliori Serie Tv incentrate su gruppi di adolescenti

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Citazioni di Serie Tv

Le 100 citazioni più iconiche delle Serie Tv

Netflix

Netflix svela quando arriveranno The Witcher e la terza stagione di The Crown