Vai al contenuto
Home » Netflix

The Rain sarà la prossima scommessa vinta da Netflix?

The Rain
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Netflix ogni mese sforna Serie Tv originali o film sempre nuovi e di qualità, anche provenienti da paesi esteri. Dopo il grande successo di Dark, rinnovata anche per una seconda stagione, una delle prossime Serie che arriverà il 4 maggio 2018 sarà The Rain, la prima collaborazione con la Danimarca per la piattaforma di streaming più famosa al mondo.

La sinossi di The Rain recita:

Il mondo come lo conoscevamo è finito. Sei anni dopo che un virus ha sterminato la quasi totalità degli umani in Scandinavia, due fratelli danesi, si uniscono a un gruppo di giovani sopravvissuti, andando alla ricerca di altri sopravvissuti. I ragazzi sperano che il padre dei due fratelli sia ancora vivo e con le risposte alle loro domande

Liberi dalle regole imposte da una società civilizzata, i membri del gruppo hanno la libertà di essere chiunque vogliano. Però dovranno affrontare loro stessi e il fatto che, anche in un mondo post apocalittico, ci sono amore, gelosia, crescita e tutti i problemi che pensavano di essersi lasciati alle spalle con la scomparsa del mondo così come lo conoscevano.

The Rain

Il trailer, che troverete alla fine dell’articolo, ci mostra i ragazzi protagonisti all’interno di questo mondo desolato. All’inizio tranquilli e spensierati, dovranno poi iniziare a lottare per la loro vita. Il nemico più pericoloso sarà sicuramente la pioggia, come detto alla fine del video infatti “trova un riparo, resta vivo“.

Alcuni tra i protagonisti di questa nuova Serie saranno: Lars Simonsen (The BridgeAlba August , Mikkel Boe Følsgaard (Royal Affair) e Lucas Lynggaard Tønnesen (87 minuti per non morire)

5 ottime miniserie (con meno di 6 episodi) da vedere assolutamente su Netflix

Le aspettative anche per The Rain sono molto alte, come per tante delle Serie Tv originali proposte da Netflix. Aspettando il 4 maggio, inganniamo l’attesa gustandoci questo nuovo trailer!

Leggi anche – 13 Reasons Why – La seconda stagione seguirà i risultati di uno studio commissionato da Netflix