in ,

8 motivi per cui ci è piaciuto Jessica Jones

jessica jones
Netflix continua a non sbagliare un colpo. Al di là dei contenuti, della velocità, dei prezzi competitivi o di qualsiasi altro argomento di discussione, Netflix è da apprezzare ed elogiare per la qualità dei suoi prodotti originali, come Jessica Jones. Oggi proverò a spiegarvi gli 8 motivi per i quali Jessica Jones mi ha preso totalmente.

8# NEW YORK:
jessica jonesL’ambientazione perfetta per Jessica Jones. Perché New York è reale, perché si respira la sua aria nelle strade, nei parchi, tra i grattacieli. E’ un’ambientazione cupa, spesso di notte. Vediamo la New York dei sobborghi, la città che dorme, che quasi non si accorge del rischio che sta correndo, di quale orrendo scenario può prospettarsi se il potere di Kilgrave dovesse espandersi.

7# DIVERSITA’:

jessica

Jessica Jones è una serie Marvel diversa dalle altre. Qui la lotta tra il bene e il male non solo è molto più sottile, ma è anche più silenziosa, quasi non fa rumore. E’ Jessica contro Kilgrave, ma il resto del mondo quasi non se ne accorge, succube del controllo della diabolica mente criminale o completamente all’oscuro di tutto ciò che succede. Non ci sono devastazioni, disastri ad ogni loro scontro. E’ una lotta diversa rispetto a quanto siamo abituati a vedere nei film (o nelle serie) con supereroi. La stessa Jessica è diversa: non si traveste, i suoi poteri sono quasi nascosti, sembra una ragazza comune come tutte le altre. E forse è questo che la rende davvero speciale!

10 regali di Natale perfetti per un fan di Pretty Little Liars

American Horror Story

10 regali di Natale perfetti per un fan di American Horror Story