in ,

Orange Is The New Black – Hacker ruba gli episodi e rilascia la quinta stagione. Tutti i dettagli!

Orange Is The New Black

Sembrava un sabato pomeriggio come tutti gli altri, fin quando improvvisamente arriva la notizia: un hacker dal nome The Dark Overlord, Il Signore Oscuro Supremo (“nemici dell’erede temete”) diffonde il primo episodio della quinta stagione di Orange Is The New Black (la cui messa in onda era prevista su Netflix il 9 giugno), minacciando la piattaforma, che vanta ormai 100 milioni di utenti, di pubblicare tutta la quinta stagione della Serie Tv, in cambio di qualcosa. L’hacker è passato subito all’attacco e ieri mattina pubblica i dieci episodi della quinta stagione che, in realtà ne dovrebbe contenere tredici.

Gli episodi della nuova stagione sono stati diffusi alle sei di mattina, ovvero mezzanotte in Italia, con un file compresso di 11,46 gigabytes.

In tutta risposta Netflix ha confermato tutto. Un fornitore che lavora per vari studi televisivi è stato hackerato, nel frattempo l’FBI (Alex Parrish pensaci tu) sta tentando di individuare il colpevole cercando in tutti i modi di prevenire la messa in onda totale di Orange Is The New Black. Secondo quanto riportato sul tweet, l’hacker sarebbe in possesso di altre Serie Tv di altri canali.

Nel frattempo Netflix potrebbe decidere di anticipare la messa in onda di una delle sue Serie Tv di punta. Orange Is The New Black è stata ideata da Jenji Kohan ed è prodotta da Lionsgate Tv, si ispira alle memorie di Piper Kerman, una scrittrice, autrice e memorialista statunitense condannata per riciclaggio di denaro sporco. Ma non solo la Serie Tv è entrata nei nostri cuori diventando la bandiera della comunità LGBT e dei movimenti femministi. Le protagoniste sono tutte donne, rappresentate nella loro diversità, con i loro pregi e i loro difetti, con i loro sogni e le loro paure.

Inoltre, in Orange Is The New Black vengono affrontate le tante tematiche inerenti alla difficoltà di vivere in un carcere: il sovraffollamento, la privazione, la sessualità espressa e repressa, la voglia di riscatto, la violenza.

Chissà come andrà a finire questa storia, Netflix potrebbe decidere di farne una nuova Serie Tv…

LEGGI ANCHE – Orange Is The New Black: Netflix rilascia il primo teaser trailer: ECCOLO!

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

riverdale

Riverdale 1×11 – Ci avviciniamo sempre di più a scoprire il nome dell’assassino

Serie Tv

10 Serie Tv che ti faranno sentire davvero povero