in ,

I migliori film e serie tv che arrivano su Netflix questo weekend (17 – 19 gennaio)

Netflix

Siamo quasi arrivati alla fine di gennaio, questo significa altre serie tv ma per ora godiamoci queste che seppur poche sono veramente delle chicche da non perdere. Starete sicuramente fremendo dalla voglia di guardare la seconda stagione di Sex Education su Netflix ma attenzione perché Ares, primo progetto olandese, potrebbe darle del filo da torcere.

Vediamo un po’ cosa ci aspetta questo weekend:

Venerdì 17 gennaio

Sex Education – seconda stagione

Netflix

La prima stagione si è conclusa con un finale aperto, il che significa che c’è ancora molto da esplorare e speriamo che tutto venga ripreso dall’inizio della seconda stagione. La prima stagione di Sex Education dopo il lancio su Netflix è stata un successo quindi è normale che il rinnovo sia avvenuto ad occhi chiusi. “L’accoglienza alla prima stagione è stata così emozionante”, ha detto la scrittrice Laurie Nunn: “Vedere come le persone in tutto il mondo si sono collegate ai personaggi che sono iniziati come idee nella mia testa è incredibile. Sono enormemente grata a tutte le persone che si sono prese il tempo di guardare la serie, e non vedo l’ora di continuare questo incredibile viaggio”.

Tutto quello che c’è da sapere sul prossimo capitolo: torneranno tutti i personaggi principali visti nella prima stagione e che altro dire se non: “Iniziate il binge watching”.

Ares – prima stagione

Ambientato ad Amsterdam, Ares segue alcuni studenti universitari che sono ammessi in una società segreta (o forse in una confraternita molto elaborata) dove il potere ha un prezzo. Immaginiamo che il prezzo sia l’omicidio o una sorta di rituale del sangue, ma è difficile dirlo dai pochi indizi che abbiamo. Ares è una storia dai contorni horror psicologici divisa in otto parti che segue la storia dei migliori amici Rosa (Jade Olieberg) e Jacob (Tobias Kersloot). La serie è il primo progetto originale olandese quindi dovrete accoglierlo nel migliore dei mondi. Diamo un piccolo sguardo alla sinossi: “Quando Rosa e Jacob vengono reclutati nella società segreta nota come Ares, pensano di essere sulla strada del denaro e del potere come parte dell’elite di Amsterdam. Tuttavia, le cose prendono una brutta piega quando si rendono conto che il potere di Ares è costruito su segreti infernali dell’età dell’oro olandese.

La verità di Grace – film originale
Hip-Hop Evolution
Nailed It! GERMANIA

Anche per questa settimana è tutto, alla prossima!

LEGGI ANCHE – Netflix guadagna 24 nomination agli Oscar 2020

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Amazon cancella La Torre Nera, lo show tratto dal libro di Stephen King: «Non è all’altezza»

TvTime

La classifica delle 10 Serie Tv più viste secondo TvTime la scorsa settimana