Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (6-12 Marzo)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (6-12 Marzo)

La novità Netflix più attesa di questa settimana è la seconda parte di You 4, l’amatissima serie tv con Penn Badgley. Scopriremo finalmente cosa combinerà nei nuovi episodi Joe Goldberg, l’uomo con una patologia che lo porta a sviluppare una forte ossessione verso le donne. Ma molto interessante è anche il ritorno di Idris Elba nei panni del detective John Luther in un nuovo film. Infine questa settimana debutteranno i nuovi episodi di una serie coreana che ha conquistato il pubblico italiano.

Vediamo quali sono le novità Netflix in arrivo la seconda settimana di marzo.

Mercoledì 8 marzo

Volo MH370: l’aereo sparito nel nulla – serie tv originale

La nuova docuserie di Netflix cercherà di svelare uno dei più grandi misteri dell’età moderna. L’8 marzo 2014, il volo 370 della Malaysia Airlines è scomparso dai radar, facendo sparire nel nulla 239 passeggeri. Nella serie tv verranno mostrate inedite interviste rilasciate da familiari, scienziati, giornalisti e persone che continuano a cercare la verità su quello che è accaduto in quel lontano giorno. Attraverso filmati di archivio si cercherà di ricostruire la notte della scomparsa, “dando agli spettatori la possibilità di conoscere tre delle teorie più controverse sulla scomparsa dell’aereo”.

Un’isola per cambiare – film originale

Tra le novità Netflix di questa settimana ci sarà anche un nuovo film drammatico che vi farà venire voglia di estate. La protagonista è una donna che, dopo una grave perdita, decide di dare una nuova direzione alla sua vita e risolvere diversi problemi con se stessa e gli altri. Quando improvvisamente eredita una casa su un’isola croata, parte per un viaggio che le fa venire voglia di innamorarsi di nuovo e di godere le gioie della vita. Nel cast del film Un’isola per cambiare troveremo Naomi Krauss, Goran Bogdan, Adnan Maral, Bahar Balci, Vedat Erincin, Artjom Gilz, Davor Tomić, Mladen Vasari, Paula Schramm e Christian Schneller.

Giovedì 9 marzo

You 4 – Parte 2 – serie originale

Joe Goldberg tornerà questa settimana su Netflix e finalmente potremo scoprire come si chiuderà la sua avventura londinese. Dopo che nel finale della parte uno di You 4 il protagonista ha scoperto la misteriosa identità dell’assassino che stava terrorizzando Londra, vedremo nascere tra i due un forte legame psicologico. Nei nuovi episodi dovrà infatti fare i conti con se stesso e con un’importante persona che riemergerà dal suo passato. Nella seconda parte di You 4, come è stato annunciato dal trailer, sta per scatenarsi l’inferno e noi non vediamo l’ora di gustarcelo.

Venerdì 10 marzo

The Glory Parte 2 – serie tv originale

The Glory è la nuova serie thriller che ha ottenuto un successo davvero sorprendente. Dopo che Squid Game è diventato un fenomeno globale, sempre più persone stanno riscoprendo i prodotti coreani. Anche in questo caso viene raccontata una storia molto forte: la protagonista infatti è una ragazza che è stata costretta a lasciare la scuola a causa dei bulli. Da adulta allora ha deciso di vendicarsi di chi le ha rovinato la vita ed è quindi diventata l’insegnante del figlio di uno dei suoi carnefici. Moon Dong-eun ha pianificato tutte le sue prossime mosse ed è pronta a mettere in atto la sua vendetta che sta per diventare ancora più oscura.

Outlast – Gioco di squadra– serie tv originale

Una tra le più intriganti novità Netflix di questa settimana è il nuovo reality estremo Outlast. I concorrenti sono 16 persone, che vengono spediti nella natura selvaggia in Alaska e solo coloro che riusciranno a sopravvivere potranno vincere un ricco montepremi di un milione di euro. C’è una regola importante che dovranno rispettare per spuntarla: imparare a collaborare e a fare squadra con gli altri membri del loro team.

Luther: Verso l’inferno – film originale

Netflix questa settimana ci farà un grande regalo: in un nuovo imperdibile film Idris Elba tornerà a calarsi nei panni del detective John Luther. Luther, la serie thriller della BBC, ha lanciato la carriera dell’attore e si è conclusa nel 2019. John Luther però ha in serbo per noi un’altra adrenalinica avventura che sarà al centro del film Luther: Verso l’inferno, che verrà rilasciato in esclusiva su Netflix. Mentre un serial killer sta terrorizzando Londra, John Luther deciderà di evadere dal carcere per dargli la caccia.

Rana Naidu – serie tv originale

La nuova serie poliziesca made in India racconta la storia di Rana Naidu, un uomo che è in grado di risolvere qualsiasi problema del jet set. Tuttavia quando suo padre esce dal carcere, riuscirà a gestire i propri guai personali? Remake della serie di Showtime Ray Donovan, ci farà rivivere la storia che abbiamo conosciuto in un modo totalmente nuovo. Questa volta sarà Rana Daggubati a raccontare la storia di questo personaggio amatissimo precedentemente impersonato da Liev Schreiber. Il cast è composto anche da altri attori molto conosciuti in India come Venkatesh Daggubati, Adithya Menon, Ishita Arun, Tenzing Dalha, Priya Banerjee e Samarth Shandilya.

Trovato quello che cercava? – film originale

Un ex presentatore radiofonico imbusta la spesa per guadagnare abbastanza soldi nella speranza di poter partecipare alla festa dell’emittente dove lavorava e di rivedere l’amore della sua vita. Questa è la trama della nuova esilarante commedia di Netflix diretta da Yibran Asuad con Álvaro Guerrero, Andrea Chaparro, Eduardo de la Peña, Fernando Larrañaga e Eduardo Minett.

Sabato 11 marzo

Promises – film originale

L’incontro casuale tra un commerciante di libri sposato e una gallerista con un fidanzato innamorato fa nascere un amore irrefrenabile che cambierà le loro vite. I due, incapaci di compiere delle scelte, si ritrovano divorati da un sentimento non consumato, che non fa altro che autoalimentarsi. Nel film un supercast guidato da Pierfrancesco Favino e Kelly Reilly.

Quali sono le novità Netflix in arrivo la prima settimana di marzo che attende di più?