Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (6-12 febbraio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (6-12 febbraio)

Le novità di Netflix di questa settimana sono all’insegna dell’amore in attesa di San Valentino. Arriveranno due interessanti commedie romantiche: una serie sudcoreana e un film scritto e diretto da Aline Brosh McKenna (il cui nome è legato a un film cult come Il Diavolo veste Prada). La novità di Netflix più attesa di questa settimana è la nuova stagione di You, la serie tv che ha come protagonista lo stalker Joe Goldberg. E poi potremo vedere un nuovo prodotto animato che andrà ad arricchire il catalogo delle migliori serie animate di Netflix. Infine è in arrivo un interessante documentario incentrato su una leggenda dell’NBA che piacerà tanto ai fan della pallacanestro.

Vediamo quali sono le novità Netflix in arrivo la seconda settimana di febbraio.

Mercoledì 8 febbraio

Bill Russell: la leggenda dell’NBA – documentario

Un nuovo documentario racconterà l’incredibile storia del campione dell’NBA che ha collezionato più vittorie in assoluto, Bill Russell. Straordinario dentro e fuori dal campo, ha lasciato anche il segno come icona dei diritti civili, marciando accanto a Martin Luther King Jr. e combattendo contro le pratiche razziste nell’NBA. Diretto da Sam Pollard, includerà diverse interviste alla famiglia e agli amici dell’iconico campione oltre che a Steph Curry, Chris Paul, “Magic” Johnson, Larry Bird, Jim Brown e altri.

The Exchange – serie tv originale

La nuova serie tv targata Netflix, ispirata a una storia vera, racconta di due donne che si lanciano nello spietato mercato azionario del Kuwait degli anni ’80. Sfidando le convenzioni, riusciranno a ridefinire un settore dominato dagli uomini e dalla corruzione. Nel cast di The Exchange troveremo Rawan Mahdi, Mona Hussain, Mohamed Mansour e Hussain Al-Mahdi.

Giovedì 9 febbraio – Le esaltanti novità Netflix del giorno

You 4 – serie tv originale

Joe Goldberg è tornato e ha già trovato la sua nuova ossessione: nella quarta stagione l’uomo si infatuerà di Kate, la bellissima direttrice di una galleria d’arte londinese. Il protagonista cercherà di conquistarla, nascondendosi dietro la falsa identità del professore Jonathan Moore. Ben presto però sarà costretto a investigare per le strade di Londra, quando scoprirà di non essere l’unico assassino che si aggira per la capitale inglese. Nel cast della nuova stagione torneranno Penn Badgley e Tati Gabrielle, ma ci saranno anche diverse new entry come Lukas Gage e Charlotte Ritchie. Attenzione però: questo giovedì uscirà solo la prima parte della quarta stagione, mentre per gli ultimi episodi dovremo attendere il 9 marzo.


Mio Papà A Caccia di Alieni! 
– serie tv originale

Tra le novità di Netflix di questa settimana troviamo anche una nuova interessante serie animata che vi manderà in orbita. Creata dai due famosi animatori Everett Downing Jr. e Patrick Harpin, Mio Papà A Caccia di Alieni! sarà composta da venti episodi. I protagonisti sono due giovani ragazzini che scopriranno che il loro papà fa un lavoro davvero speciale: è un cacciatore di taglie intergalattico. Tra pericolosi alieni e combattimenti laser in abbondanza, il tempo trascorso insieme rafforzerà il loro legame famigliare.

Dear David – film originale

Cosa accadrebbe se le fantasie erotiche di una persona divenissero pubbliche e rischiassero di rovinargli la tua vita? Questo è quello che accade a Laras, una brillante studentessa che cerca di distrarsi dalla sua difficile quotidianità scrivendo un blog fantasy in cui lei è una bellissima regina che ha una bollente relazione con un suo compagno di scuola. Quando per errore il racconto diventa pubblico, scoppia un grande caos nella scuola e tutti si mettono alla ricerca dell’autrice di questo racconto. La protagonista di questo originale film di formazione sarà l’attrice Shenina Cinnamon, che abbiamo già conosciuto in

Venerdì 10 febbraio

Da me o da te – film originale

Debbie e Peter sono convinti di vivere la loro vita dei sogni: la prima si gode la sua tranquilla routine con il figlio a Los Angeles, il ragazzo invece adora tuffarsi ogni sera in un’avventura diversa nella caotica New York. Quando si scambieranno casa e abitudini per una settimana, capiranno che forse hanno bisogno di un cambiamento radicale nella loro vita. Questa pellicola, diretta da Aline Brosh McKenna, segna il ritorno di Reese Witherspoon e Ashton Kutcher nel genere della rom-com.

Love to Hate You – serie tv originale

Questa settimana è in arrivo su Netflix una nuova interessante commedia romantica sudcoreana, Love to Hate You. La protagonista di questa nuova serie è la giovane avvocata, Yeo Mi Ran, che lavora nel settore dell’intrattenimento per lo studio legale Gilmu. La donna è completamente concentrata sulla sua carriera e non è interessata a una relazione amorosa, ma cambierà idea quando conoscerà l’attore Nam Kang Ho. Anche quest’ultimo, sebbene sia un volto noto delle rom-com, non è avvezzo alle storie d’amore e non si fida delle donne. Non sono i presupposti migliori per far nascere un’appassionata storia d’amore, eppure qualcosa riuscirà a farli avvicinare.

Dieci giorni tra il bene e il male – film originale

Tra le più interessanti novità di Netflix abbiamo anche un thriller noir turco ispirato a un romanzo che è stato un importante caso editoriale in patria. Il protagonista è Sadık, un ex avvocato diventato investigatore privato, che comincia a indagare sulla sparizione di un adolescente. Quella indagine finirà però per cambiargli la vita e per mostrargli che il confine tra bene e male è più sottile di quanto pensi. Il film è il primo capitolo di una trilogia ricca di azione e mistero che ci terrà incollati allo schermo.

Le novità Netflix di febbraio non sono finite: nelle prossime settimane arriveranno molti altri film e serie tv imperdibili