Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 maggio-2 giugno)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (27 maggio-2 giugno)

Dopo tutte le serie tv e i film arrivati ad Aprile 2024, questa settimana ci penseranno tante novità Netflix a chiudere con il botto il mese di maggio. Prima di tutto vi segnaliamo una nuova miniserie con Benedict Cumberbatch (ecco di seguito la classifica delle 5 migliori interpretazioni di questo attore). Tra le nuove uscite della settimana poi ci saranno anche La vita che volevi, Ni una más e Una parte di te: racconteranno storie potenti che promettono di far emozionare il pubblico. Per qualcosa che arriva, però c’è tanto altro che va via. Ecco la lista di tutte le cancellazioni a Aprile 2024 (addio a Un medico in famiglia e a 24 Film!).

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 27 maggio

Bullet Train – film

Brad Pitt, Joey King e Aaron Taylor-Johnson sono i protagonisti di Bullet Train. Ispirato al romanzo di Kōtarō Isaka, il film segue la storia di un agente di una misteriosa organizzazione, che deve rubare una valigetta sul treno che collega Tokyo e Kyoto. La missione finirà per rivelarsi più difficile del previsto, dal momento che sul treno i passeggeri non sono tutti quelli che dicono di essere.

Mercoledì 29 maggio

La vita che volevi – serie tv originale

Tra le grandi novità di Netflix di questa settimana ci sarà anche una serie tv italiana creata, scritta e diretta da Ivan Cotroneo e da Monica Rametta. La protagonista è Gloria, una donna transgender che è finalmente felice dopo aver completato la transizione ed essersi sistemata. Quando incontrerà una vecchia amica, che le darà una notizia scioccante, la sua esistenza verrà sconvolta. E a questo proposito ecco le 10 migliori Serie Tv italiane che puoi trovare ora sul colosso dello streaming.

I colori del male: Rosso – film originale

Direttamente dalla Polonia arriva un nuovo crime, che terrà il pubblico incollato allo schermo. Dopo il ritrovamento del cadavere di una ragazza su una spiaggia della Tripla Città, un procuratore collabora con la madre della vittima in un’appassionata ricerca della verità.

Dancing for the Devil: storia di una setta su TikTok – serie tv originale

Dopo che i ballerini di TikTok si uniscono a un’agenzia di talenti e alla chiesa a questa associata, emergono dettagli inquietanti sul suo fondatore e sulle sue oscure azioni. Questo scioccante documentario ricostruirà un’assurda vicenda che è accaduta sul social network più popolare tra la gen Z.

Biônicos – film originale

Tra le grandi novità di Netflix di questa settimana ci sarà anche il film Biônicos, che è ambientato in un futuro distopico in cui lo sport è dominato dalle protesi. Le protagoniste sono due sorelle che gareggiano nel salto in lungo, ma la loro rivalità le porta in una direzione molto sinistra.

Giovedì 30 maggio – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Eric – serie tv originale

Tra le nuove uscite Netflix di maggio 2024 c’è anche una miniserie, creata e scritta dal premio Emmy Abi Morgan, che terrà il pubblico con il fiato sospeso. Benedict Cumberbatch interpreta Vincent, un burattinaio della New York degli anni ’80 il cui figlio di nove anni è scomparso. Quando per via del dolore cade nell’abuso delle sostanze, inizia a convincersi di potersi ricongiungere con Edgar con l’aiuto del suo burattino alto sette piedi, Eric.

Geek Girl – serie tv originale

Ispirata all’omonimo romanzo young adult scritto da Holly Smale, vedrà Emily Carey nei panni della goffa adolescente Harriet. La giovane ha sempre desiderato integrarsi, fino a quando non viene scoperta da un famoso agente di modelle londinesi. Così scoprirà che alcune persone sono destinate a distinguersi.

Venerdì 31 maggio

Ni una más – serie tv originale

Alma ha 17 anni e insieme alle sue migliori amiche, Greta e Nata, affronta i problemi tipici della loro età: esclusione, gelosia, problemi con i genitori e persino relazioni tossiche… Tuttavia il giorno in cui Alma appende uno striscione all’ingresso della sua scuola con la scritta “Attenti, qui si nasconde uno stupratore”, tutto cambia. L’inchiesta, che parte, le sconvolge la vita e mette alla prova le sue relazioni. Questa è la storia che sarà al centro della nuova emozionante serie tv targata Netflix.

Una parte di te – film originale

Tra le novità Netflix in arrivo c’è un film che vedrà nel cast anche la cantante Zara Larsson. Una parte di te racconta la storia di Agnes, che vorrebbe essere come la sua sorella maggiore, che è la più popolare a scuola e ed esce con Noel. Quando un evento terribile sconvolge il suo mondo e sarà ad un passo dall’ottenere tutto quello che ha sempre desiderato, dovrà capire se è disposta a pagarne il prezzo.

How to Ruin Love – serie tv originale

Direttamente dal Sud Africa, arriva un’esilarante commedia intitolata How to Ruin Love. La protagonista è Zoleka, che sospetta che il ragazzo la tradisca ed escogita un piano per coglierlo sul fatto. Tuttavia finisce per rovinare la sua proposta di matrimonio a sorpresa e ora deve riconquistarlo.

Sabato 1 giugno

Qui rido io – film

Gli abbonati a Netflix potranno recuperare questa settimana un biopic con Toni Servillo e diretto da Mario Martone. La reputazione e la vita familiare del grande della commedia Eduardo Scarpetta sono scompaginate quando il poeta Gabriele D’Annunzio gli fa causa per plagio nel 1904.

DC League of Super-Pets – film

Per i più piccoli è in arrivo una nuova elettrizzante avventura animata intitolata DC League of Super-Pets. Quando un perfido porcellino d’India cattura Superman, il fedele labrador dell’eroe raduna una banda di straordinari animaletti di un rifugio per passare all’attacco.

Lumberjack the Monster – film

Tra le novità di Netflix che apriranno il mese di giugno c’è anche il thriller-horror del regista Takashi Miike. Il protagonista è lo spietato avvocato e sedicente psicopatico Ninomiya, che vuole a tutti i costi fermare un misterioso serial killer armato di ascia che l’ha scelto come prossima vittima.

Quale delle novità di Netflix attendete di più questa settimana?