Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (22-28 maggio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (22-28 maggio)

La novità di Netflix in arrivo questa settimana che vi consigliamo di tenere d’occhio è Fubar, la nuova action comedy con Arnold Schwarzenegger. Inoltre per coloro che adorano guardare i documentari targati Netflix sta per arrivare Victim/Suspect, diretto da Nancy Schwartzman e incentrato sulle vittime di violenze sessuali. E ancora sbarcherà su Netflix il nuovo adattamento del romanzo di Jane Austen, Emma, con Anya Taylor-Joy.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 22 maggio

Emma – film originale

Il romanzo di Jane Austen rivive nel nuovo elegante e raffinato adattamento che porta la firma di Autumn de Wilde. A vestire i panni dell’orgogliosa e superba aristocratica Emma Woodhouse sarà la talentuosa Anya Taylor-Joy. La ragazza si diverte ad intromettersi nelle vite di coloro che la circondano, ma finisce presto per rendersi conto di non essere così saggia o benintenzionata come pensava.

Martedì 23 maggio

MerPeople: Sirene per lavoro – serie tv originale

Prodotta da David Collins, che è stato nominato agli Emmy Awards per Queer Eye, MerPeople: Sirene per lavoro mostrerà tutti i segreti che si nascondono dietro il business delle sirene. Questa docuserie in quattro episodi ci farà entrare nel fantastico mondo di sirene e tritoni professionisti, dove la passione per nuotare con la coda è diventata un’industria da mezzo miliardo di dollari.

Victim/Suspect – film originale

Rae de Leon ha condotto un’importante indagine sul trattamento che viene riservato alle donne vittime di violenze da parte della polizia. Il documentario, diretto da Nancy Schwartzman, racconterà quello che la giornalista ha scoperto ascoltando per quattro anni diverse testimonianze di ragazze che non sono state credute dagli agenti. Nel film d’esordio della regista si ripercorreranno diversi casi per mostrare come la cultura dello stupro e i social media abbiano contribuito al discredito delle vittime di violenze sessuali.

L’ultimatum: Queer Love – serie tv originale

Al centro del nuovo reality show targato Netflix ci saranno cinque coppie queer, che sceglieranno di mettere alla prova il loro amore prima di fare il grande passo. La presentatrice JoAnna Garcia Swisher guiderà dieci persone, mentre provano a vivere in un matrimonio di prova e comprendono se intendono sposare i loro partner oppure no.

Mercoledì 24 maggio

Hard Feelings – film originale

Un ragazzo e una ragazza, amici per la pelle, provano a sopravvivere al liceo mentre affrontano nuovi imbarazzanti impulsi e i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Questa è la trama della nuova commedia diretta da Granz Henman, che vede protagonisti Axel Stein e Diana Amft.

Agenzia di famiglia: immobili di lusso 3 – serie tv originale

Lanciato nel 2020, il reality show che vede protagonista la famiglia Kretz sta per tornare con una nuova stagione. Gli agenti dell’impresa, che sono esperti nella vendita di immobiliari di lusso, assisteranno un gruppo di clienti che intendono comprare le case dei loro sogni.

Giovedì 25 maggio

Fubar – serie tv originale

Arnold Schwarzenegger questa settimana farà il grande debutto sulla piattaforma di streaming Netflix con una nuova action comedy. Al centro di Fubar ci sarà un ex agente della CIA che sarà costretto a tornare in prima linea, quando scoprirà che sua figlia ha scelto di seguire le sue orme. Si ritroveranno quindi per la prima volta a dover collaborare come partner in un’avventura che riserverà tante sorprese (e risate).

Venerdì 26 maggio – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Neve alle Azzorre – serie tv originale

Liberamente ispirato una storia vera, il nuovo thriller portoghese targato Netflix racconterà la storia di quattro amici la cui vita cambia, quando una barca carica di cocaina affonda nei pressi dell’isola in cui vivono. Questo evento fortuito potrebbe aiutarli a realizzare i sogni? Nel cast troveremo José Condessa, Helena Caldeira, Rodrigo Tomás, André Leitão e Kelly Bailey, Maria João Bastos e Pepê Rapazote.

La scuola sui binari – serie tv originale

Nelle campagne messicane l’insegnante Georgina è decisa a fare la differenza nella vita dei giovani e brillanti studenti che istruisce in un’aula ricavata da un vagone ferroviario. Questa è la trama dell’ultimo film di Netflix che racconterà un’emozionante storia di riscatto.

Bold & Gold – film originale

Il film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, vede come protagonista un disertore tedesco che sarà interpretato da Robert Maaser. Mentre proverà a tornare a casa, resterà coinvolto in una battaglia contro le truppe delle SS impegnate nella ricerca dell’oro nascosto.

Ma le novità di Netflix non sono finite qui: nel mese di maggio ci saranno tante altre nuove uscite.