Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (19-25 febbraio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (19-25 febbraio)

Tanti film, documentari e un’attesa serie tv live action comporranno l’offerta delle novità di Netflix di questa settimana. Per gli appassionati del genere rap è in arrivo inoltre la versione italiana del reality Rhythm + Flow, che vedrà nel cast Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain. Ci sarà spazio anche per le storie d’amore grazie a due interessanti nuove pellicole cinematografiche: il thriller erotico Mea Culpa e Dalla mia finestra 3: Guardando te. Infine per la prima volta in assoluto Netflix trasmetterà in diretta una cerimonia di premiazione, i SAG Awards 2024.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 19 febbraio

Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia – serie tv italiana

Due nuove voci del rap italiano e una leggenda del panorama musicale italiano gireranno l’Italia alla ricerca di star emergenti. I giovani aspiranti rapper si dovranno misurare con prove di freestyle, rap battle, produzione di brani originali, guidati dalla volontà di trasformare il proprio sogno in realtà. A giudicare gli astri nascenti in questo percorso saranno Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain.

Martedì 20 febbraio

Animali fantastici: I segreti di Silente – film

Il terzo capitolo del franchise prequel di Harry Potter sta per sbarcare sulla piattaforma di streaming a due anni dall’uscita nei cinema di tutto il mondo. Nel film il professor Silente affida a Newt Scamander la guida di una squadra di maghi e streghe ingaggiata per impedire a Grindelwald di annientare tutti i babbani. Per l’occasione sono Jude Law e Mads Mikkelsen a portare sullo schermo i due amati personaggi nati dalla penna di J. K. Rowling.

Risqué Business: Paesi Bassi e Germania – serie tv originale

Shin Dong-youp e Sung Si-kyung esplorano audacemente le culture sessuali dei Paesi Bassi e della Germania coniugando esperienze dirette e interviste senza filtri. Queste sono le premesse del talk show più folle ed onesto del piccolo schermo, che sta per debuttare in esclusiva su Netflix.

Mercoledì 21 febbraio

Ti dico un segreto? – serie tv originale

Il documentario targato Netflix racconterà la storia vera dello stalker seriale Matthew Hardy, che nel 2022 ha ricevuto la pena detentiva più lunga della storia britannica mai attribuita per questo tipo di reato. Le due puntate si concentreranno sul racconto dell’inferno che hanno vissuto le vittime e sulle indagini portate avanti dalla polizia, che hanno assicurato il criminale alla giustizia.

Giovedì 22 febbraio – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Un Mondo Sotto Social – film

Tra le novità di Netflix che debutteranno questa settimana c’è anche il secondo lungometraggio scritto e diretto dal gruppo di comici I Soliti Spicci. In un paesino di mare un agente di marketing spera di trovare la prossima star influencer ed escogita un piano discutibile, per trasformare la figlia di un meccanico in un fenomeno social.

Avatar – La leggenda di Aang – serie tv originale

Il pubblico ricorderà la serie animata Avatar – La leggenda di Aang, che è andata in onda su Nickelodeon. Ora dopo più di dieci anni dal finale dell’anime, sta per arrivare l’attesissimo live action che promette di raccontare in una veste nuova la storia del giovane Aang. Il protagonista insieme ai suoi nuovi amici Sokka e Katara dovrà partire per salvare il mondo e contrastare il temibile assalto del Signore del Fuoco Ozai.

Venerdì 23 febbraio

Mea Culpa – film originale

Kelly Rowland e Trevante Rhodes sono i protagonisti del nuovo bollente thriller erotico, che debutterà questa settimana sulla piattaforma di streaming Netflix. Al centro della trama c’è un’avvocata di difesa che dovrà scegliere tra famiglia, dovere e i propri pericolosi desideri, quando accetterà il caso di un artista accusato di omicidio. Nascerà, infatti, una tresca tra la legale e il seducente artista, che è accusato di aver ucciso la fidanzata.

Dalla mia finestra 3: Guardando te – film originale

È in arrivo l’ultimo capitolo dell’appassionata storia d’amore di Raquel e Ares, che chiuderà la trilogia ispirata ai romanzi scritti da Ariana Godby. Alla fine del secondo film le strade dei due protagonisti si erano lasciati, dopo che hanno avuto un brutto litigio al funerale del loro amico Yoshi. La vita li costringerà a rincontrarsi: scoccherà di nuovo la scintilla tra Raquel e Ares? Nel cast troveremo nuovamente Julio Pena, Clara Galle, Eric Masip, Hugo Arbues e Guillermo Lasheras.

Formula 1: Drive to Survive – sesta stagione – serie tv originale 6 – serie tv originale

Tra le più attese novità di Netflix di questa settimana ci sarà anche la nuova stagione della docuserie Drive to Survive, che racconta il dietro le quinte del mondo della Formula 1. Le puntate in uscita racconteranno i retroscena del Mondiale dello scorso anno, che ha visto Max Verstappen e la Red Bull battere innumerevoli record. Sarà un ottimo modo per prepararsi al nuovo Mondiale che sta per partire.

Buried Truth: la storia di Indrani Mukerjea – serie tv originale

Nell’agosto del 2015, Indrani Mukerjea è stata arrestata dalla polizia di Mumbai e accusata di aver ucciso la sua giovane figlia, Sheena Bora. Questa docuserie ora, attraverso uno sguardo inedito e nuove rivelazioni, esplorerà la scomparsa della venticinquenne Sheena Bora e le scioccanti vicende che sono emerse dopo l’arresto della donna.

Sabato 24 febbraio

The 30th Annual Screen Actors Guild Awards – speciale tv

Per la prima volta in assoluto la cerimonia dei Screen Actors Guild Awards sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma di streaming Netflix. Gli abbonati potranno quindi scoprire quali film e serie tv verranno premiati dalla giuria del Screen Actors Guild. Se nel mondo cinematografico se la giocano Barbie ed Oppenheimer, per quanto riguarda le serie tv saranno probabilmente The Bear e Succession ad aggiudicarsi i più importanti riconoscimenti.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?