Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (18-24 settembre)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (18-24 settembre)

L’ultima stagione di Sex Education è la grande novità targata Netflix di questa settimana. Manca solo qualche giorno e poi finalmente potremo scoprire come Laurie Nunn ha deciso di chiudere la storia di Otis, Maeve e degli altri protagonisti della popolare dramedy. Tra le nuove uscite in arrivo poi ci saranno anche tante nuove serie tv animate e un’interessante serie tv sudcoreana dalle atmosfere western. Infine sul versante cinematografico vi segnaliamo il sequel di Single e Disponibile e il reboot di Spy Kids: Armageddon.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno in questa settimana di settembre.

Martedì 19 settembre

La dinastia del baseball – film originale

Un nuovo documentario in arrivo su Netflix racconterà la storia della riscossa di Mike Veeck, cresciuto nell’ombra del padre Bill Veeck, leggendario proprietario di squadre di baseball. Dopo che Mike ha finito per mandare in frantumi l’impero del padre, ha cominciato un difficile percorso per dare nuovamente lustro alla sua famiglia. Sarà riuscito a rientrare in quel mondo che amava e da quale era stato esiliato?

Ondata calda – film originale

Claire ha un nuovo lavoro e un nuovo amore, ma la sua vita subisce una svolta quando incontra la moglie del suo capo e resta coinvolta in un vortice di inganni. Questa è la trama di Ondata calda, il nuovo film thriller, che vedrà come protagonisti Kat Graham e Merritt Patterson.

Mercoledì 20 settembre

Murdaugh Murders: scandalo nel profondo Sud 2 – serie tv originale

A sorpresa Murdaugh Murders: scandalo nel profondo Sud, pensata per essere una serie limitata, è stata rinnovata per una seconda stagione. I primi episodi hanno raccontato del terribile caso di cronaca nera che ha coinvolto la famiglia Murdaugh. La stagione 2 conterrà inedite testimonianze di coloro che erano presenti nei giorni precedenti e successivi agli omicidi, fornendo una visione più approfondita che mai sull’omicidio di Maggie e del suo figlioletto Alex.

Giovedì 21 settembre – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Scissor Seven 4 – serie tv originale

Seven è un ragazzo, che si divide tra il lavoro da barbiere e quello piuttosto fallimentare di cacciatore di taglie. La sua storia, ricca di azione e divertimento, è al centro degli episodi della serie tv animata cinese Scissor Seven. Dopo il grande successo delle prime stagioni, lo show torna finalmente con delle nuove attese puntate.

KENGAN ASHURA 3 – serie tv originale

La nuova stagione della serie tv animata, tratta dal manga di Yabako Sandrovich, debutterà sulla piattaforma di streaming questa settimana. Il protagonista è Ohma Tokita, un ragazzo che entra in un mondo segreto dove le imprese regolano i conti con brutali lotte tra gladiatori. Come recita la sinossi, lui però non vuole i soldi, vuole solo combattere… e vincere.

Sex Education 4 – serie tv originale

Nuovo liceo, nuove coppie, un nuovo terapista e tante scoperte: queste sono alcune delle sorprese che Sex Education 4 ha in serbo per il pubblico. L’ultima stagione della serie tv targata Netflix chiuderà con un epilogo emozionante la storia di Otis, Maeve, Eric e degli altri personaggi. Per l’occasione torneranno Asa Butterfield Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Emma Mackey, Connor Swindells, Kedar Williams-Stirling e Aimee Lou Wood.

Suspect X – film originale

Direttamente da Bollywood arriva un nuovo adattamento del bestseller di Keigo Higashino. La protagonista di Suspect X è una madre single interpretata da Kareena Kapoor, che si ritrova suo malgrado coinvolta in un’inchiesta. Mentre un tenace poliziotto indaga sul caso, il brillante insegnante di matematica che le abita accanto si offrirà di aiutarla.

Venerdì 22 settembre

Spy Kids: Armageddon – film originale

Il reboot del popolare film per ragazzi del 2000 sbarca finalmente sulla piattaforma di streaming Netflix. Nel cast della nuova versione di Spy Kids: Armageddon vedremo tra i protagonisti gli attori Zachary Levi, Gina Rodriguez, Robert Rodriguez,Billy Magnussen, D.J. Cotrona, Everly Carganilla e Connor Esterson. Al centro della storia ci saranno i figli dei due più grandi agenti segreti del mondo, che saranno costretti a diventare loro stessi delle spie per salvare i loro genitori e il mondo.

L’amore è cieco 5 – serie tv originale

Nick e Vanessa Lachey torneranno a presentare il nuovo ciclo di episodi del famoso reality show in cui i partecipanti sono in cerca della loro anima gemella. Come nelle stagioni precedenti di L’amore è cieco, i protagonisti cominceranno a conoscere dei potenziali partner senza avere la possibilità di poterli guardare in faccia e cercando di sviluppare una connessione emotiva con loro. Riusciranno ad andare oltre l’aspetto fisico e ad innamorarsi?

Song of the Bandits – serie tv originale

Dalla Sud Corea è in arrivo una nuova promettente serie televisiva che racconterà una storia non molto conosciuta: quella dell’occupazione giapponese in Corea del Sud avvenuta durante il ventunesimo secolo. Al centro di Song of the Bandits c’è un gruppo di coreani che, rifugiatosi nella città senza legge di Jiandao, combatteranno contro gli invasori. La serie tv, che unisce duelli, combattimenti e richiami al genere western, vedrà nel cast Kim Nam-gil, Seohyun e Yoo Jae-myung.

Single e Disponibile 2 – film originale

Nel 2018 la commedia sentimentale con Gisela Ponce de León ha ottenuto un grande successo e ora viene distribuito su Netflix l’atteso sequel. María Fé nel primo film ha rivoluzionato la sua vita e ha cominciato ad assecondare i suoi desideri, dopo che il suo fidanzato l’ha lasciata. Adesso la ritroveremo ancora single, al verde e alle prese con la stesura di libro che sta procedendo molto lentamente. María Fé riuscirà a trovare l’anima gemella e a raggiungere il successo lavorativo a cui anela?

The Black Book – film originale

The Black Book è il nuovo film thriller in arrivo su Netflix, la cui regia sarà firmata da Editi Effiong. Il protagonista è un diacono in lutto che, dopo che il figlio viene incastrato per un rapimento, deciderà di farsi giustizia da solo. Comincerà quindi una feroce lotta contro un gruppo di poliziotti corrotti, per provare a scagionarlo. Nel cast troveremo Alex Usifo Omiagbo, Richard Mofe-Damijo, Ade Laoye, Sam Dede e Kelechi Udegbe.

Quale delle novità di Netflix di questa settimana attendete di più?