Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (15-21 maggio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (15-21 maggio)

Le novità di Netflix di questa settimana comprenderanno delle interessanti docuserie dedicate a due personaggi tanto iconici quanto controversi come Anna Nicole Smith e Conor McGregor. Una delle nuove uscite più attese è lo spin-off di To All the Boys che vedrà protagonista la giovane Kitty Covey. Vi segnaliamo inoltre In silenzio, la nuova serie tv che vedrà protagonisti due attori di Élite, Arón Piper e Manu Rios.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Martedì 16 maggio

Anna Nicole Smith: la vera storia – film originale

Arriva in streaming il documentario che racconterà la vera storia della donna texana che divenne una vera icona degli anni ’90, la supermodella Anna Nicole Smith. Diventata famosa grazie alla rivista Playboy, fece molto scalpore quando decise di sposare il magnate J. Howard Marshall di 89 anni. Attraverso immagini inedite e interviste a persone che l’hanno conosciuta da vicino, il documentario diretto da Ursula Macfarlane getterà una nuova luce sulla vita della donna.

Mercoledì 17 maggio

Doctor Cha – serie tv originale

È in arrivo su Netflix un nuovo promettente medical drama coreano, Doctor Cha. Cha Jung-Sook è la moglie di un importante capo chirurgo, che per anni si è occupata della casa ed ha sostenuto il consorte nella sua carriera. Dopo una crisi, decide però che vuole di più dalla sua vita e per questo torna a frequentare il corso di specializzazione che aveva abbandonato. Dovrà affrontare le difficoltà di un mestiere che le riserverà più di una sorpresa.

McGREGOR FOREVER – serie tv originale

La nuova docuserie di Netflix segue gli alti e bassi della carriera di quello che è considerato uno dei migliori artisti marziale misto dell’Europa. I colpi brutali e la spavalderia di Conor McGregor lo hanno reso la più grande attrazione dell’UFC, ma questo documentario scaverà più a fondo nella sua vita per raccontare anche chi è questo campione fuori dal ring.

Working: lavorare e vivere – serie tv originale

Sta per arrivare su Netflix una docuserie dedicata al mondo del lavoro, Working: lavorare e vivere. Con la voce narrante e la partecipazione dell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama, questo documentario mostrerà come ciascuno trova uno scopo nel proprio lavoro e come le nostre esperienze e difficoltà ci leghino a livello umano. La serie mostrerà i ritratti intimi dietro le quinte delle vite di vari individui, fornendo agli spettatori una nuova prospettiva e un nuovo apprezzamento per il lavoro che svolgono quotidianamente.

Fanfik – film originale

Il nuovo film made in Polonia, diretto da Marta Karwowska, ci porterà nel mondo degli adolescenti. I protagonisti di Fanfik sono due studenti delle scuole superiori, che sviluppano un’intensa connessione, mentre affrontano le sfide della loro età e scoprono come esprimere il loro vero io.

I nostri segreti – film originale

I nostri segreti, il nuovo film thriller targato Netflix, racconterà la storia di due amiche che sfruttano il loro forte legame per tenere nascosti i propri segreti. Decidono quindi di essere l’alibi l’una dell’altra per celare le loro relazioni adulterine ai rispettivi mariti. Il loro castello di bugie crolla, quando una delle due però scompare misteriosamente.

Giovedì 18 maggio

XO, Kitty – serie tv originale

Lo spin-off del franchise di successo To All the Boys, arriverà questa settimana su Netflix. La serie sarà incentrata sul personaggio di Kitty Covey, la sorella minore di Lara Jean che abbiamo già conosciuto (e adorato) nei film. La ragazza si trasferirà in Corea per frequentare il college ed avvicinarsi di più a Dae. Una volta lì si renderà conto che le relazioni sono molto più difficili di quanto si sarebbe aspettata e dovrà capire cosa desidera davvero per sè.

Yakitori – serie tv originale

Sulla piattaforma di streaming sta per sbarcare una nuova serie animata ambientata in un futuro distopico nel quale una civiltà aliena ha colonizzato la Terra. Il protagonista di Yakitori è Akira, un giovane che decide di arruolarsi come soldato sacrificabile Yakitori, perché questa è l’unica speranza per assicurare un futuro migliore alla razza umana.

Venerdì 19 maggio – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Kathal – film originale

Quando due preziosi jackfruit scompaiono dal giardino di un politico, una grintosa poliziotta cerca di scoprire la verità… ma la sua indagine prende una piega insolita. Questa è la trama del nuovo interessante film dramedy scritto e diretto da Yashowardhan Mishra. Nel cast del film troveremo diversi attori del cinema indiano come Sanja Malhotra, Anant V Joshi, Vijay Raaz, Rajpal Yadav e Brijendra Kalà.

In silenzio – serie tv originale

Il giovane Sergio sta per essere rilasciato dopo aver passato sei anni in galera durante i quali non ha pronunciato una parola. Il ragazzo è stato condannato, dopo essersi macchiato le mani di un delitto mostruoso: ha, infatti, ucciso i suoi genitori. Ora la psicologa Ana deve provare a decifrare il suo silenzio e capire se il ragazzo possa essere un pericolo per la società. Nel cast di In silenzio troveremo due amati attori di Élite, Arón Piper e Manu Rios, ma anche Almudena Amor e Cristina Kovani.

Selling Sunset 6 – serie tv originale

La sesta stagione del reality show creato da Adam DiVello è la novità targata Netflix che non potete perdervi questa settimana. Al centro della serie c’è il gruppo Oppenheim, una società di agenti immobiliari che si occupano di vendere lussuose abitazioni a Los Angeles. Dopo che Christine Quinn ha lasciato la società, rivedremo le altre agenti immobiliari in quella che si prospetta la migliore stagione di sempre.

Ma le novità di Netflix non sono finite qui: nel mese di maggio ci saranno tante altre nuove uscite.