Vai al contenuto
Home » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (10-16 giugno)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (10-16 giugno)

Per non perderti tutte le novità del momento, tra aggiunte al catalogo e nuove produzioni, qui trovi anche la lista sempre aggiornata delle migliori serie tv da vedere su Netflix

Non solo gli ultimi episodi di Bridgerton: questa settimana tra le novità di Netflix ci saranno tanti prodotti interessanti. Prima di tutto verrà caricata l’intervista rilasciata dalla popstar Miley Cyrus per il nuovo programma di David Letterman. Nel catalogo dei film presenti su Netflix verranno aggiunti inoltre due titoli imperdibili da riguardare (o recuperare): Colpa delle stelle e Le otto montagne. Vi segnaliamo inoltre la nuova intrigante scommessa di Joko Anwar: la serie fanta-horror irrazionale Incubi e sogno di Joko Anwar.

Vediamo quali novità Netflix arriveranno questa settimana.

Lunedì 10 giugno

Doraemon – Il film – film

Una delle novità di Netflix più attese di questa settimana è il primo film in CGI ispirato all’anime di Doraemon. Il protagonista è lo studente Nobita Nobi che cerca di migliorare la sua vita presente, in modo che il suo fedele gatto robot Doraemon possa tornare a casa sua nel futuro.

Martedì 11 giugno

Tour de France: sulla scia dei campioni 2 – serie tv originale

Tra le grandi novità di Netflix in arrivo nei prossimi giorni ci sarà anche la nuova stagione della docuserie dedicata alla feroce lotta tra corridori alla conquista dell’ambita maglia gialla. Le puntate porteranno il pubblico dietro le quinte del Tour de France 2023 tra scandali, colpi bassi e sete di gloria.

Mercoledì 12 giugno

The Goldin touch: il re dei memorabilia 2 – serie tv originale

Stanno per arrivare i nuovi episodi del reality show, che vede come protagonisti Goldin e il suo team alla Goldin Auctions, una casa d’aste per carte collezionabili, oggetti da collezione rari e cimeli. La prima stagione ha visto la partecipazione di celebrità tra cui Drake, Logan Paul, Karl Malone e Mike Tyson, per questo possiamo immaginare che anche nelle nuove puntate ci saranno molte guest star. E se amate i reality show, ecco 5 reality show disponibili ora che hanno fatto parlare parecchio di sé.

Non c’è bisogno di presentazioni – Con David Letterman Miley Cyrus – serie tv

Nella nuova puntata di Non c’è bisogno di presentazioni David Letterman intervisterà un’artista che tra polemiche e successi è sulla cresta dell’onda da più di vent’anni. Nell’intervista Miley Cyrus parlerà dell’ultimo straordinario anno, nel quale ha vinto il suo primo Grammy in assoluto e ha scalato le classifiche di tutto il mondo con il singolo Flowers.

I misteri dell’esercito di terracotta – film originale

Questa settimana debutterà su Netflix anche un nuovo documentario, che porterà il pubblico nella straordinaria tomba dell’imperatore Qin Shi Huang. Grazie a diversi reperti archeologici e ricostruzioni il film racconterà del ritrovamento di migliaia di guerrieri di terracotta, che sono stati messi a guardia della tomba del primo imperatore cinese.

Giovedì 13 giugno – Le esaltanti novità Netflix del giorno

Doctor Climax – serie tv originale

Nella Thailandia degli anni ’70 un dermatologo avvia inaspettatamente un risveglio sessuale di massa dopo essere diventato il dottor Climax, un editorialista che infrange i tabù. Si tratta dell’ennesima intrigante produzione coreane sulla quale Netflix ha deciso di puntare, dimostrando quanto il pubblico stia apprezzando questo tipo di contenuti. Leggi la nostra classifica delle 10 migliori Serie Tv coreane presenti attualmente sulla piattaforma di streaming.

Bridgerton – terza stagione (seconda parte) – serie tv originale

Nella prima parte di Bridgerton 3 è sbocciato finalmente l’amore tra Colin e Penelope Featherington. E adesso cosa succederà? E soprattutto il segreto sull’identità di Lady Whistledown minerà la loro neonata relazione? Lo scopriremo negli episodi in arrivo questa settimana, che chiuderanno la terza stagione. E a proposito dell’epilogo di Bridgerton 3, Shonda Rhimes ha promesso che regalerà un finale emozionante alla storia.

Venerdì 14 giugno

Incubi e sogno di Joko Anwar – serie tv originale

Racconti di fenomeni soprannaturali di fantascienza si susseguono in questa raccolta di sette storie spiazzanti dello sceneggiatore e regista Joko Anwar. Tutti i racconti avranno un tema comune: la serie narrerà, infatti, il viaggio di un gruppo di persone comuni, che cercano di salvare l’umanità da coloro che desiderano conquistare il mondo.

Il Clandestino – serie tv

Edoardo Leo e Hassani Shapi sono i protagonisti della fiction Rai, che dopo il passaggio in tv sta per sbarcare su Netflix. Il protagonista de Il clandestino è Luca Travaglia, un ex ispettore capo dell’antiterrorismo, che ha deciso di lasciare la polizia in seguito a un violento attentato. L’incontro con Palitha però lo spingerà a creare un’improbabile agenzia investigativa e a mettersi al servizio degli ultimi. Leggete qui la nostra recensione de Il Clandestino, l’ottima fiction Rai con Edoardo Leo.

Maharaj – film originale

Un caso giudiziario storico realmente accaduto, che è venuto alla luce più di 160 anni dopo, ha ispirato questo nuovo appassionante film. Il protagonista è un giornalista coraggioso, che indaga su come un leader spirituale controlla in modo estremo la vita dei suoi seguaci.

Ultraman: Rising – film originale

Quando Tokyo è minacciata da mostri giganti, un atleta stellare torna con riluttanza a casa per assumere il ruolo di Ultraman e diventare un eroe leggendario. Questa è la trama di Ultraman: Rising, il nuovo film di animazione diretto da Shannon Tindle e John Aoshima.

Sabato 15 giugno

Miss Night and Day – serie tv originale

Miss Night and Day, la nuova romcom sudcoreana ha una trama davvero sopra le righe. La protagonista è infatti una ragazza, che a causa di un incidente invecchia fino a raggiungere i 50 anni. Si ritrova quindi a vivere come una cinquantenne di giorno e a ringiovanire fino a raggiungere i 20 anni di notte. Come riuscirà a vivere una vita ordinaria, dopo essere finita vittima di questo assurdo incantesimo?

Colpa delle stelle – film

A dieci anni dall’uscita nelle sale cinematografiche arriva su Netflix una storia d’amore, che ha fatto emozionare e battere il cuore di migliaia di millenials. Ispirato all’omonimo romanzo di John Green, Colpa delle stelle racconta la tragica storia d’amore di Hazel e Gus, due adolescenti malati di cancro. Dopo essersi conosciuti in un gruppo di sostegno per malati di cancro, affronteranno assieme la sfida di stringere una relazione in un momento delicato delle loro vite.

Le otto montagne – film

Tra i film in arrivo nel catalogo delle novità Netflix c’è anche l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Paolo Cognetti. Al centro della storia ci sono Pietro e Bruno, due amici d’infanzia ora uomini, cercano di cancellare le impronte dei loro padri. Attraverso le difficoltà della vita, i due finiscono sempre per ritornare a casa, sulle montagne.

Quale delle novità di Netflix attendete di più questa settimana?