in

Le 5 Serie Tv Netflix più brutte uscite nell’ultimo periodo

4) DIRTY JOHN 

Netflix

Poteva essere un thriller avvincente, invece si è rivelato uno show senza sostanza e facilmente dimenticabile. Dirty John, con protagonisti Connie Britton e Eric Bana, è l’adattamento televisivo del noto podcast del Washington Post. La storia parla di Debra che dopo quattro matrimoni falliti incontra John, un anestetista affascinante che sa esattamente come farla cadere ai suoi piedi. In men che non si dica i due diventano una coppia, nonostante le proteste delle viziate figlie di lei, ma non tutto è quello che sembra e John nasconde più di uno scheletro nell’armadio.

Più che a un thriller, la serie tv sembra quasi una soap opera con location pacchiane, personaggi stereotipati e una sceneggiatura banale. A salvare Dirty John ci pensano per fortuna le interpretazioni dei due protagonisti.

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15×20 – Rallentiamo un attimo

7 Serie Tv che facciamo malissimo a considerare vecchie