Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (26 ott-01 nov)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (26 ott-01 nov)

Netflix continua la sua scalata verso un catalogo sempre più vasto di contenuti: da film originali a documentari passando per le serie tv, è una scalata che continua senza sosta. Ve lo avevamo già preannunciato nel super catalogo di Ottobre all’inizio del mese: tantissime nuove serie da Ratched a The Haunting of Bly Manor passando per Emily in Paris. Adesso Ottobre sta per chiudersi e insieme daremo uno sguardo alle ultime uscite.

Netflix apre le porte di casa sua, vediamo insieme cosa ospiterà questa settimana.

Netflix, come abbiamo già detto, approfitterà di questa ultima settimana per dedicarsi all’uscita di alcuni film originali. Ci sono moltissime produzioni conosciute (il ritorno di Suburra per esempio) ma tanti nuovi progetti che aspettano solo a data d’uscita per poter essere messi in primo piano.

emily in paris

Martedì 27 Ottobre

Blood of Zeus – serie animata originale – prima stagione

Netflix

Blood of Zeus, precedentemente noto come Gods & Heroes, è un’imminente serie web originale anime creata da Charley e Vlas Parlapanides per Netflix. Prodotta da Powerhouse Animation Studios, la serie è ambientata nel mondo della mitologia greca. Blood of Zeus ruota intorno ad Airone, un semidio figlio di Zeus, che cerca di salvare il cielo e la terra. Nessuno conosce la sua identità, nemmeno lui stesso, finché la verità non lo trasforma in un eroe senza tempo.

Vilas: Tutto o niente – film originale

Netflix

La nuova produzione originale di Netflix, realizzata in Argentina racconterà la storia della leggenda del tennis Guillermo Vilas e della sua lotta, insieme al giornalista sportivo Eduardo Puppo, per essere riconosciuto come il numero 1 al mondo. Il film documentario include interviste ad alcuni dei più rinomati tennisti internazionali, tra cui Rafael Nadal, Roger Federer, Gabriela Sabatini, Björn Borg e altri.

Guillermo Vilas: Settling the Score (titolo originale del film) racconterà la lunga carriera di Guillermo Vilas, che per più di 40 anni ha chiesto una revisione delle classifiche per essere riconosciuto come il numero 1 al mondo. È anche la storia di un giornalista sportivo, Eduardo Puppo, che ha affrontato con Vilas una lotta personale e con lui ha iniziato una crociata che è durata più di 10 anni contro una delle più grandi società sportive. Il lavoro di Puppo ci porta in profondità nella sua ricerca che passa in rassegna tutti i risultati delle classifiche mondiali del tennis maschile tra il 1973 e il 1978.

Mercoledì 28 Ottobre

Holidate – film originale

Netflix

Sloane (Emma Roberts) e Jackson (Luke Bracey) odiano le vacanze. Si ritrovano costantemente single, seduti al tavolo dei bambini, o bloccati da appuntamenti imbarazzanti. Ma quando questi due sconosciuti si incontrano durante un Natale particolarmente brutto, fanno un patto per essere l’uno la “metafora” dell’altra per ogni occasione di festa. Con un reciproco disprezzo per le feste, e assicurandosi di non avere alcun interesse romantico per l’altro, diventano l’uno il perfetto “più uno” dell’altro, il che porta a qualche scherzo esilarante e provocatorio. Tuttavia, al termine di un anno di assurde celebrazioni, Sloane e Jackson scoprono che condividere tutto ciò che odiano può rivelarsi inaspettatamente qualcosa che amano.

Non dormire nel bosco stanotte – film originale

Netflix

Netflix sta aggiungendo un’altra uscita internazionale, stiamo parlando del film horror polacco ‘Nobody Sleeps in the Woods Tonight’ – originariamente si intitola ”W lesie dzis nie zasnie nikt”. Giusto in tempo per Halloween, segue un gruppo di adolescenti che incontrano una presenza sinistra nella foresta in cui scelgono di accamparsi. Nella sinossi ufficiale di Netflix si legge: “Dipendenti dalla tecnologia, un gruppo di adolescenti frequenta un campo di riabilitazione nella foresta, ma una forza sinistra ha intenzione di toglierli per sempre dalla rete”.

30 Ottobre

His house – film originale

His House

Una coppia di rifugiati fugge dal Sud Sudan devastato dalla guerra, ma poi faticano ad adattarsi alla loro nuova vita in una città inglese che ha un male in agguato sotto la superficie.

Suburra – terza stagione – serie tv originale

suburra 3

Dopo il tragico suicidio di Lele, incapace di convivere con il senso di colpa generato dai crimini commessi, e l’inaspettato risveglio dal coma di Manfredi, capo del clan Anacleti, l’equilibrio di potere tra tutti i personaggi viene nuovamente messo in discussione. La terza stagione si muove per le strade e i vicoli di Roma e provincia per raccontare ancora più da vicino il mondo del crimine. Chi vincerà la battaglia fino alla morte per conquistare il potere sulla città?

La serie che ha visto la luce nel 2017 saluterà il pubblico: infatti, Suburra 3 sarà l’ultima stagione della serie tv originale Netflix.