Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » Netflix » Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (14-21 febbraio)

Netflix, tutte le novità in arrivo questa settimana (14-21 febbraio)

Netflix chiama! Ogni settimana è davvero facile perdersi tra le numerosissime uscite di Netflix ma in questi sette giorni sono tantissimi gli appuntamenti che non dobbiamo mancare. Netflix si tinge di rosso passione e amore in tutte le sue forme: partendo dalla serie Fedeltà con le vicissitudini di una coppia sposata da tanto. Passando poi per un’altra serie, questa volta thriller, che giovani coppie e non potranno guardare mettendo alla prova il loro fiuto da detective. E infine, con Non mi uccidere si potrà ritornare a quelle tinte oscure di Twilight. Ma per poter fare spazio ai nuovi prodotti originali Netflix ogni settimana mette dei contenuti in scadenza: ecco quali sono le ultime uscite!

Lunedì 14 febbraio

Fedeltà – prima stagione

Fedeltà è la serie in sei episodi tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. I protagonisti sono Carlo, professore part-time di scrittura creativa e Margherita, architetto divenuto agente immobiliare, una giovane coppia che sta attraversando una crisi dovuta a un presunto tradimento. Entrambi hanno le loro debolezze e sarà proprio attraversando questa tempesta che insieme ritroveranno se stessi. Carlo è interpretato da Michele Riondino e Lucrezia Guidone (Luna Nera Summertime) sarà Margherita.

Venerdì 18 febbraio

Uno di noi sta mentendo – serie tv originale – prima stagione

Uno di noi sta mentendo è basato sull’omonimo romanzo best-seller del New York Times di Karen M. McManus. Il mistero circonda la Bayview High quando cinque studenti entrano in punizione e solo quattro ne escono vivi, il quinto ragazzo muore mentre stava per rivelare segreti che avrebbero cambiato la vita degli altri. Ognuno degli studenti, Bronwyn, Addy, Nate e Cooper, aveva l’opportunità e i motivi individuali per uccidere il loro compagno di classe, ma tutti si dichiarano innocenti e il caso ruota intorno a chi di loro sta mentendo. I primi sette episodi sono stati mandati in onda dal network Peacock il 7 ottobre 2021, in Italia invece la stagione debutterà su Netflix.

Space Force – serie tv originale – seconda stagione

Space Force tornerà presto su Netflix. Dopo il rinnovo, annunciato alla fine del 2020, la produzione ha avuto luogo nel 2021 e ora Space Force potrà fare il suo debutto con la seconda stagione. La prima stagione è stata rilasciata su Netflix il 28 maggio 2020 e tra i protagonisti c’erano i nomi di Steve Carrell (che ha lavorato con Greg Daniels in The Office), Ben Schwartz, John Malkovich, Lisa Kudrow, Diana Silvers e Jimmy O. Yang.

I pareri sono stati abbastanza contrastanti, alcuni fan infatti hanno dato alla serie il beneficio del dubbio e vediamo se verranno soddisfatti completamento da questo secondo appuntamento. La prima stagione di Space Force si è conclusa con un bel cliffhanger. Mark è tornato al quartier generale della Space Force per salvare gli astronauti bloccati nello spazio.

Sabato 19 febbraio

Non mi uccidere – film

Il film fantasy è tratto dall’omonimo romanzo di Chiara Palazzolo. Tra gli attori troviamo Alice Pagani, Rocco Fasano, Silvia Calderoni, Fabrizio Ferracane, Sergio Albelli, Giacomo Ferrara, Anita Caprioli. Mirta (Alice Pagani) e Robin (Rocco Fasano) si giurano amore eterno e una notte di luna piena i due ragazzi muoiono a causa di una overdose. Le famiglie disperate seppelliscono i loro giovani figli. Mirta però si risveglia e si scopre diversa: capacità sovrannaturali e assetata di sangue umano però è sola, Robin non si è risvegliato insieme a lei. La sua avventura continuerà fuggendo da degli uomini misteriosi che le danno la caccia e cercando Robin per poter finalmente vivere il loro amore eterno.

LEGGI ANCHE – Incastrati è il compromesso ideale tra il pubblico delle generaliste e quello di Netflix